L’unica nota stonata in casa Napoli dopo il successo contro la Lazio arriva direttamente da capitan Marek Hamsik, che ha dovuto lasciare anzitempo la sfida nel corso dell’intervallo per un piccolo problema alla schiena. Nulla di grave comunque per lo slovacco che dovrebbe riprendere il suo posto in campo già contro il Lipsia giovedì sera in Europa League. A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Juraj Venglos, procuratore di Hamsik che ha parlato anche del suo stato fisico: “È bello vedere la classifica, ma dobbiamo aspettare la fine del campionato. Come sta Hamsik? Non dovrebbe essere un problema serio per cui dovrebbe recuperare in fretta. Credo che Sarri non avrà particolari difficoltà nell’affrontare le partite che mancano da qui alla fine della stagione, la rosa è strutturata nel modo giusto e si può anche ovviare agli infortuni di Ghoulam e Milik.”
L’agente di Hamsik ha continuato ipotizzando anche un nuovo ruolo per il capitano del Napoli: “Hamsik può anche giocare da attaccante, è già capitato in precedenza per cui non credo ci siano particolari difficoltà per il mio assistito avanzare di qualche metro. L’unità del gruppo è un fattore determinante del Napoli che è forte tecnicamente, ma soprattutto mentalmente e cresce di partita in partita.”
Infine Venglos ha chiuso sul rapporto tra il capitano azzurro e Maurizio Sarri: “Hamsik ha sempre accettato le decisioni di Sarri. I due sono molto legati e c’è grande rispetto”.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…