Giovedì sera il Napoli tornerà in campo in Europa League dopo la vittoria di sabato al San Paolo contro la Lazio. Al cospetto della squadra di Sarri per i sedicesimi della seconda competizione europea ci saranno i tedeschi del Lipsia, retrocessi così come gli azzurri dalla fase a gironi di Champions League. Péter Gulácsi, portiere dei teutonici, ha parlato dell’imminente sfida al Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Siamo in un buon momento di forma e stiamo meglio di settimana in settimana. L’Europa League per noi è molto importante, quest’anno abbiamo giocato la nostra prima Champions ed è stata una bella esperienza. Vogliamo tornarci, ma la vetrina internazionale della seconda competizione ci piace e vogliamo onorarla. Cercheremo di ottenere un buon risultato a Napoli, sappiamo che sarà difficile.”
Gulacsi ha poi proseguito sul Napoli e su Reina: “In Germania si parla benissimo degli azzurri, hanno un gioco spettacolare e ottime individualità. Ho giocato con Reina a Liverpool, siamo ancora amici e ci teniamo in contatto. Per me è stato una guida, arrivai piccolo ai Reds, è stato importante per la mia crescita, ho seguito la sua carriera e lo reputo un buon amico. Giocare in Serie A? E’ un campionato fantastico, ma col Lipsia sono felice e qui ho ancora un contratto lungo. Vedremo cosa ci riserverà il futuro. Leno è un giocatore importantissimo per il Bayer e andrà ai mondiali con la Nazionale, un portiere di alto livello ormai da tanti anni, come Pepe del Napoli”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…