21.25 – Jorginho ha giocato 136 palloni contro la Lazio recuperandone ben 31. E proprio da un suo splendido recupero su Caicedo è partita l’azione meravigliosa che ha portato al gol Dries Mertens.
20.35 – Beppe Iachini, allenatore del Sassuolo, è tornato a parlare di Politano:“Mercato finito, discorso chiuso. Sta cercando di esprimere le sue qualità e il Sassuolo ha bisogno di lui, deve avere l’ambizione di guardare lontano e fare una bella carriera“.
19.10 – L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha elogiato il lavoro di Maurizio Sarri e parlando anche di un possibile futuro sulla panchina del Napoli.
18.00 – Mertens si gode la giornata di relax a Marechiaro. L’attaccante belga ha condiviso un video del panorama sui suoi social.
17.20 – Marek Hamsik ha commentato sul suo sito ufficiale la vittoria di ieri contro la Lazio.
16.55 – Serie A, classifica e risultati della ventiquattresima giornata: l’inter vince e si porta al terzo posto, vittoria del Genoa sul Chievo allo scadere.
15.55 – Ghoulam, rientro previsto a metà aprile: il Napoli valuta Siqueira.
14.55 – È tornato super Mertens: quarta gara di fila a segno
13.55 – L’UOMO COPERTINA (Napoli-Lazio) – Zielinski cambia l’inerzia della gara, impeccabile a centrocampo: un dato lo dimostra.
13.30 – Quarto gol consecutivo in campionato per Mertens. Callejon, invece, ha segnato il suo gol numero 71 in maglia azzurra staccando Vinicio e Canè fermi a 70.
12.30 – Secondo Sky Sport, il Napoli potrebbe decidere di visionare per un provino Guilherme Siqueira, 31enne ex Udinese, Atletico Madrid e Valencia, per tamponare alla nuova assenza di Faouzi Ghoulam. Il giocatore è attualmente svincolato.
12.00 – Amin Younes parla al canale televisivo ufficiale dell’Ajax dicendosi concentrato soltanto sul presente: “Voglio aiutare la squadra a vincere il campionato, del futuro non mi interessa niente”.
11.20 – Piotr Zielikski sulla propria pagina ufficiale Facebook scrive: “È stato un grande sabato sera. Un gol ed un assist sono una soddisfazione, ma quello che conta di più è la vittoria”. Il polacco è stato tra i grandi protagonisti di Napoli-Lazio 4-1 di ieri.
10.40 – Maurizio Sarri festeggia come meglio non si poteva la sua centesima partita sula panchina del Napoli: contro la Lazio arriva un successo strepitoso e le statistiche si arricchiscono sempre di più.
10.20 – Elogi a non finire per Hysaj e Mario Rui: la prova dei due esterni ieri contro la Lazio ha strappato voti altissimi da parte di numerosi giornali.
09.50 – Il Napoli ha la coperta cortissima in difesa: adesso sono sei gli effettivi a disposizione di Maurizio Sarri, che apre all’idea di prendere qualche svincolato.
09.20 – Gazzetta dello Sport su Napoli-Lazio di ieri: “Gli azzurri hanno avuto una reazione da campioni. Il Napoli è il più grande spettacolo del nostro calcio”.
09.00 – Il Napoli visto ieri costringe anche i detrattori più duri a dover chinare la testa. Anche nelle difficoltà questa squadra non si abbatte.
08.30 – Doppio compleanno in casa Napoli: auguri a Christian Maggio e Josè Maria Callejon.
08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.
Il Napoli è alla ricerca di validi sostituti di Kvara. Da Garnacho a Ndoye, spunta…
Danilo è pronto a dire addio alla Juventus. Sembrava tutto fatto con il Napoli, ma…
Saranno ore frenetiche in casa Napoli per nuovi colpi a gennaio. Conte vuole altri big…
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…