21.25 – Jorginho ha giocato 136 palloni contro la Lazio recuperandone ben 31. E proprio da un suo splendido recupero su Caicedo è partita l’azione meravigliosa che ha portato al gol Dries Mertens.
20.35 – Beppe Iachini, allenatore del Sassuolo, è tornato a parlare di Politano:“Mercato finito, discorso chiuso. Sta cercando di esprimere le sue qualità e il Sassuolo ha bisogno di lui, deve avere l’ambizione di guardare lontano e fare una bella carriera“.
19.10 – L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha elogiato il lavoro di Maurizio Sarri e parlando anche di un possibile futuro sulla panchina del Napoli.
18.00 – Mertens si gode la giornata di relax a Marechiaro. L’attaccante belga ha condiviso un video del panorama sui suoi social.
17.20 – Marek Hamsik ha commentato sul suo sito ufficiale la vittoria di ieri contro la Lazio.
16.55 – Serie A, classifica e risultati della ventiquattresima giornata: l’inter vince e si porta al terzo posto, vittoria del Genoa sul Chievo allo scadere.
15.55 – Ghoulam, rientro previsto a metà aprile: il Napoli valuta Siqueira.
14.55 – È tornato super Mertens: quarta gara di fila a segno
13.55 – L’UOMO COPERTINA (Napoli-Lazio) – Zielinski cambia l’inerzia della gara, impeccabile a centrocampo: un dato lo dimostra.
13.30 – Quarto gol consecutivo in campionato per Mertens. Callejon, invece, ha segnato il suo gol numero 71 in maglia azzurra staccando Vinicio e Canè fermi a 70.
12.30 – Secondo Sky Sport, il Napoli potrebbe decidere di visionare per un provino Guilherme Siqueira, 31enne ex Udinese, Atletico Madrid e Valencia, per tamponare alla nuova assenza di Faouzi Ghoulam. Il giocatore è attualmente svincolato.
12.00 – Amin Younes parla al canale televisivo ufficiale dell’Ajax dicendosi concentrato soltanto sul presente: “Voglio aiutare la squadra a vincere il campionato, del futuro non mi interessa niente”.
11.20 – Piotr Zielikski sulla propria pagina ufficiale Facebook scrive: “È stato un grande sabato sera. Un gol ed un assist sono una soddisfazione, ma quello che conta di più è la vittoria”. Il polacco è stato tra i grandi protagonisti di Napoli-Lazio 4-1 di ieri.
10.40 – Maurizio Sarri festeggia come meglio non si poteva la sua centesima partita sula panchina del Napoli: contro la Lazio arriva un successo strepitoso e le statistiche si arricchiscono sempre di più.
10.20 – Elogi a non finire per Hysaj e Mario Rui: la prova dei due esterni ieri contro la Lazio ha strappato voti altissimi da parte di numerosi giornali.
09.50 – Il Napoli ha la coperta cortissima in difesa: adesso sono sei gli effettivi a disposizione di Maurizio Sarri, che apre all’idea di prendere qualche svincolato.
09.20 – Gazzetta dello Sport su Napoli-Lazio di ieri: “Gli azzurri hanno avuto una reazione da campioni. Il Napoli è il più grande spettacolo del nostro calcio”.
09.00 – Il Napoli visto ieri costringe anche i detrattori più duri a dover chinare la testa. Anche nelle difficoltà questa squadra non si abbatte.
08.30 – Doppio compleanno in casa Napoli: auguri a Christian Maggio e Josè Maria Callejon.
08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.