22.40 – Con un secondo tempo da urlo il Napoli abbatte la Lazio. 4-1 per gli azzurri con le reti di Callejon, Zielinski, Mertens ed un autogoal di Wallace.
21.40 – Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, Lucas Torreira, centrocampista della Sampdoria, sarebbe in questo momento più vicino al Napoli che a tutte le altre squadre in corsa per il suo cartellino.
21.10 – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’infortunio occorso quest’oggi a Vlad Chiriches costringerà ai box il difensore del Napoli per diverso tempo.
20.30 – Comunicato del Napoli su Chiriches: “Vlad Chiriches non sarà del match contro la Lazio. Il difensore azzurro questa mattina, nel corso dell’allenamento di rifinitura, ha accusato un risentimento muscolare.”
20.20 – Immancabile a centrocampo capitan Marek Hamsik, che nel pre partita ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Immancabile a centrocampo capitan Marek Hamsik, che nel pre partita ha parlato ai microfoni di Premium Sport, partendo dalla possibile pressione portata dal successo della Juve e dalla voglia azzurra di riprendere il primo posto”.
19.45 – Le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. All. Sarri
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. S. Inzaghi
19.20 – Il Napoli potrebbe anche decidere di ritornare in sede di calciomercato, per sopperire al lungo stop dell’algerino Ghoulam. Da Siquieira ad Albertazzi, sono molti gli svincolati a disposizione.
19.00 – Con Chiriches out tutte le speranze di Sarri sono riposte nel recupero al 100% di Albiol. Qualora non desse le giuste garanzie sarebbe la volta di Tonelli.
18.30 – Willi Orban, capitano del Lipsia, ha parlato ai media tedeschi dopo la vittoria sull’Augsburg: “E’ un successo importante, abbiamo giocato bene tatticamente. Col Napoli in Europa League sarà una gara completamente diversa. Ma oseremo anche lì e non vediamo l’ora. Non abbiamo bisogno di nasconderci. Possiamo fare bene nelle due partite”.
17.50 – Il tecnico del Lipsia, prossimo avversario in Europa League del Napoli, Hasenhuttl ha parlato del match di giovedì: “La prossima settimana a Napoli non sarà facile trovare il gol”.
17.00 – PRIMAVERA – Napoli-Milan: 1-1. Palmieri regala il pareggio all’ultimo secondo. Gli azzurrini conquistano un pareggio importante contro i rossoneri pareggiando la rete di Tiago Dias all’ultimo minuto di gioco con Palmieri.
16.25 – Secondo quanto riportato dal “Corriere del Mezzogiorno”, il nuovo infortunio di Ghoulam potrebbe avere un contraccolpo psicologico anche su Milik; anche lui sulla strada del recupero.
15.40 – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato a “L’Unione Sarda”: “Farias? C’è stato un interessamento in chiusura del mercato del Napoli, ma in realtà lo voleva il Sassuolo e questo ha reso l’operazione meno interessante sia per il Cagliari che per il giocatore”.
15.00 – Ecco le formazioni ufficiali del match Primavera tra Napoli e Milan:
Napoli: Schaeper, Zanoli, Esposito, Senese, Schiavi, Basit, Otranto, Gaetano, Mezzoni, Zerbin, Palmieri.
Milan: Cavaliere, Begri, Lamas, Bellodi, El Hilali, Gabbia, Brescianini, Pobega, Tsadjout, Thiago Dias, Paganini.
14.40 – Piove sul bagnato in casa Napoli. Chiriches ha lasciato il ritiro per un infortunio muscolare. Guai in difesa per Sarri che quindi dovrà schierare Albiol non al meglio.
14.20 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli starebbe monitorando la lista svincolati per trovare un sostituto di Ghoulam. I profili che più intrigano gli azzurri sono quelli di Siqueira e Milic.
13.35 – QUI BENEVENTO – Vigorito: “Ho provato a prendere Totti”. Il presidente dei sanniti, ai microfoni di “Rete Sport”, ha fatto una curiosa rivelazione.
13.00 – Allan e Chiriches starebbero trattando il rinnovo dei rispettivi contratti con il Napoli. Si parla di passi importanti già compiuti in questo senso
12.50 – Mertens ce la fa. Dopo la distorsione della caviglia riportata nel match contro il Benevento l’attaccante belga del Napoli è stato convocato da Maurizio Sarri per la sfida di questa sera contro la Lazio. Ecco la nota ufficiale della società azzurra.
12.30 – La Primavera del Napoli non parteciperà al Torneo Di Viareggio, come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”.
12.15 – La nota ufficiale della Lazio, ecco i convocati di Inzaghi: “Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro il Napoli (ore 20:45) allo Stadio San Paolo di Napoli. Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic; Difensori: Basta, Bastos, Caceres, de Vrij, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Patric, Radu, Wallace; Centrocampisti: Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo; Attaccanti: Caicedo, Immobile, Nani”.
11.50 – Il tweet di Carlo Alvino di TvLuna: “Ottime notizie da Castelvolturno hanno partecipato tutti alla seduta di rifinitura. Recuperati Albiol Hysaj e Mertens. La novità è rappresentata da Giuntoli che sonda il mercato degli svincolati”.
11.35 – A Sant’Antimo alle ore 15 (diretta RaiSport) andrà in scena Napoli-Milan, match valido per il Campionato Primavera 1. Gli azzurrini, reduci dalla sconfitta ad Udine, vorrebbero tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico. Le scelte di Beoni e Lupi
10.20 – Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Ghoulam, appena ha avvertito il dolore al ginocchio, ha pianto tutto il pomeriggio prima di recarsi velocemente a Villa Stuart a Roma. L’algerino dovrebbe tornare ad allenarsi tra circa un mese.
9.35 – Le probabili formazioni di Napoli-Lazio: Albiol out, Mertens e Hysaj stringeranno i denti.
9.10 – Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ai microfoni di Premium Sport: “Dispiace per Ghoulam, il calcio è uno sport e quando ci si fa male non fa mai piacere. Vogliamo battere il Napoli con il migliore organico a disposizione per loro”.
8.50 – Questa sera alle 20.45 andrà in scena l’altro big-match di giornata tra Napoli e Lazio dopo la vittoria della Juventus sulla Fiorentina grazie alle reti di Bernardeschi e Higuain. “Pensare solo a se stessi” potrebbe essere il motto del Napoli di quest’anno. Senza lasciarsi condizionare da fattori esterni.
8.30 – Alle 15 ci sarà Napoli-Milan match valido per il campionato Primavera 1. Ecco la nota ufficiale della Ssc Napoli: “Il Napoli Primavera gioca contro il Milan per la 19esima giornata di campionato. Il match si disputa sul campo di Sant’Antimo alle ore 15. I convocati di Beoni: Abdallah, Bartiromo, Calvano, Coglitore, D’Ignazio, Energe, Esposito, Gaetano, Maisto, Manzi, Marino, Mezzoni, Otranto, Palmieri, Pizza, Scarf, Schaeper, Schiavi, Senese, Serrano, Sgarbi, Vecchione, Zanoli, Zerbin”.
08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…