PRIMAVERA+%26%238211%3B+Napoli-Milan%3A+1-1.+Palmieri+regala+il+pareggio+all%26%238217%3Bultimo+secondo
napolicalciolivecom
/2018/02/10/primavera-napoli-milan-palmieri/amp/
Rubriche

PRIMAVERA – Napoli-Milan: 1-1. Palmieri regala il pareggio all’ultimo secondo

La primavera by Napolicalciolive.com

Il Napoli Primavera, reduce dalla sconfitta in trasferta contro l’Udinese, è andato in scena questo pomeriggio a Sant’Antimo contro il Milan. I ragazzi di mister Beoni conquistano un importante pareggio negli ultimi minuti di partita e confermano la loro imbattibilità casalinga che dura dal 22 ottobre.

Primavera, Napoli-Milan: la partita

Il Napoli comincia subito forte con una occasione al secondo minuto targata Zerbin, fermato in uscita dal portiere Cavaliere che sarà grande protagonista nel corso di tutto il match. Al decimo è Gaetano ad impegnare l’estremo difensore rossonero su calcio di punizione. Il Milan prova qualche azione offensive ma la difesa azzurra, coperta anche da un buon centrocampo, è brava a spegnare sul nascere le avanzate avversarie. Dopo un minuto di recupero si chiude la prima frazione di gioco.
La ripresa si apre sulla falsariga del primo tempo, con una grandissima occasione per il Napoli: Zerbin serve Gaetano, che con tutto lo specchio della porta a disposizione calcia male. All’ottavo minuto arriva il vantaggio del Milan. Basit perde palla a centrocampo, Pogeba serve centralmente Tiago Dias che batte Schaeper. La reazione dei ragazzi di mister Beoni è istantanea e al 13esimo arriva l’occasione per pareggiare: Gaetano calcia all’angolino ma Cavaliere è ancora strepitoso a salvare. All’83esimo, con il Napoli sbilanciato in avanti, il Milan ha l’occasione per raddoppiare con Murati che dribbla anche Schaeper ma poi manda sull’esterno della rete. Al 94esimo, nell’ultimo minuto di gioco, gli azzurrini trovano un incredibile pareggio grazie ad una punizione di Palmieri all’incrocio.

Napoli-Milan, il tabellino del match

NAPOLI: Schaeper; Scarf, Esposito, Senese, Zanoli; Mezzoni (79′ s.t. Sgarbi), Otranto (79′ s.t. Vecchione), Basit; Gaetano (85′ s.t. D’Ignazio), Palmieri, Zerbin.

MILAN: Cavaliere, Negri, Lamas, Bellodi, El Hilali, Gabbia, Brescianini (77′ s.t. Murati),  Pobega, Tsadjout, Tiago Dias (88′ s.t. Forte), Capanni (63′ s.t. Sinani).

MARCATORI: 53′ s.t. Tiago Dias (Milan), 94′ s.t. Palmieri (N)

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

36 minuti ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

1 ora ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

3 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

4 ore ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

5 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

5 ore ago