Dopo la sconfitta a testa alta nel derby con il Napoli, il Benevento riprende la corsa salvezza; e lo fa dallo Stadio Olimpico contro la Roma, in un altro match che si prospetta complicato per i ragazzi di De Zerbi. Il presidente giallorosso Oreste Vigorito ha parlato questa mattina ai microfoni di “Rete Sport”, dichiarando di aver avuto in passato come un obiettivo proprio una leggenda della Roma: ovvero Francesco Totti. Queste le parole del patron sannita: “Ho pensato di prendere Totti, poi ho capito che non era possibile. Ci stavo riflettendo, ma quando ho saputo della sua decisione di lasciare il calcio era giusto rispettarla. Totti è una grande persona ed un grande calciatore: solo chi non ama il calcio poteva pensare di non volere Totti nella propria squadra”.
Roma-Benevento sarà il posticipo domenicale della 24esima giornata di campionato. Il morale dei giallorossi non è stato intaccato dalla sconfitta contro il Napoli, anzi la buona prestazione ha innalzato l’umore della squadra. Domani sera, dovrebbe esordire dal primo minuto il grande acquisto di gennaio del club sannita: Bacary Sagna. Il francese si piazzerà a destra nella linea a quattro difensiva che sarà completata da Djimsiti, Costa e Letizia. A guidare il centrocampo ci sarà l’esperienza di Sandro, mentre in attacco tornerà dal primo minuto Massimo Coda; l’uomo delle due vittorie beneventane.
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Gerson, Strootman; El Shaarawy, Under, Perotti; Dzeko. All.: Di Francesco.
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Costa, Letizia; Djuricic, Memushaj, Sandro; D’Alessandro, Coda, Guilherme. All.: De Zerbi.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…