Younes%2C+nuovo+retroscena%3A+%26%238220%3BHa+rifiutato+Napoli+per+l%26%238217%3Binteresse+di+club+pi%C3%B9+importanti%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/02/09/napoli-retroscena-younes-addio/amp/
Calciomercato Napoli

Younes, nuovo retroscena: “Ha rifiutato Napoli per l’interesse di club più importanti”

Amin Younes © Getty Images

Emergono nuovi dettagli sulla vicenda Younes-Napoli. Il calciatore era stato acquistato dagli azzurri (che per averlo a gennaio avevano pagato un indennizzo), aveva svolto regolarmente le visite mediche, e poi si era presentato al San Paolo per la sfida col Bologna dicendo di esserne rimasto anche colpito. Poi più nulla. Il calciatore è letteralmente fuggito da Napoli. La causa del dietrofront resta ancora un punto interrogativo. Oggi il giornalista ‘Rai’ Ciro Venerato ha provato a fare chiarezza sul caso, svelando un possibile retroscena sul rifiuto del tedesco: “L’intervista fatta da Younes ha lasciato molta amarezza e rabbia a De Laurentiis. Dietro questo atteggiamento c’è sicuramente qualche altro club che gli fa il filo e che lui ritiene più importante del Napoli. Solo così si può spiegare l’atteggiamento di un giocatore che fino a pochi giorni prima della fuga ha detto no allo Swansea, all’interesse dell’Inter e ripeteva ad Innocentin ‘portami a Napoli'”.

Calciomercato Napoli, Younes possibile plusvalenza

“Detto ciò – ha proseguito Venerato –  il Napoli è tranquillo. Ha un contratto depositato regolarmente e se il calciatore vorrà percorrere altre vie dovrà portare un’offerta valida da un altro club a De Laurentiis”. Nessun problema dunque per il calciomercato Napoli. Anzi, gli azzurri hanno solo da guadagnare in questa vicenda. In attesa che i legali risolvano la questione del contratto di Younes, che il calciatore nega di aver firmato, Giuntoli è pronto a ricevere eventuali offerte da altri club interessati all’ala (si era parlato del Bayern Monaco). Sarà tutto da vedere, da qui a giugno la strada è ancora lunga. Intanto il calciatore sta facendo capire in tutti i modi di non essere più intenzionato a vestire i colori azzurri.

 

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

1 ora ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

2 ore ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

3 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

4 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

5 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

6 ore ago