Emergono nuovi dettagli sulla vicenda Younes-Napoli. Il calciatore era stato acquistato dagli azzurri (che per averlo a gennaio avevano pagato un indennizzo), aveva svolto regolarmente le visite mediche, e poi si era presentato al San Paolo per la sfida col Bologna dicendo di esserne rimasto anche colpito. Poi più nulla. Il calciatore è letteralmente fuggito da Napoli. La causa del dietrofront resta ancora un punto interrogativo. Oggi il giornalista ‘Rai’ Ciro Venerato ha provato a fare chiarezza sul caso, svelando un possibile retroscena sul rifiuto del tedesco: “L’intervista fatta da Younes ha lasciato molta amarezza e rabbia a De Laurentiis. Dietro questo atteggiamento c’è sicuramente qualche altro club che gli fa il filo e che lui ritiene più importante del Napoli. Solo così si può spiegare l’atteggiamento di un giocatore che fino a pochi giorni prima della fuga ha detto no allo Swansea, all’interesse dell’Inter e ripeteva ad Innocentin ‘portami a Napoli'”.
“Detto ciò – ha proseguito Venerato – il Napoli è tranquillo. Ha un contratto depositato regolarmente e se il calciatore vorrà percorrere altre vie dovrà portare un’offerta valida da un altro club a De Laurentiis”. Nessun problema dunque per il calciomercato Napoli. Anzi, gli azzurri hanno solo da guadagnare in questa vicenda. In attesa che i legali risolvano la questione del contratto di Younes, che il calciatore nega di aver firmato, Giuntoli è pronto a ricevere eventuali offerte da altri club interessati all’ala (si era parlato del Bayern Monaco). Sarà tutto da vedere, da qui a giugno la strada è ancora lunga. Intanto il calciatore sta facendo capire in tutti i modi di non essere più intenzionato a vestire i colori azzurri.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…