Arkadiusz Milim e Faouzi Ghoulam vedono la luce in fondo a tunnel. I due calciatori sono pronti ad aiutare il Napoli ed a ritrovare il campo dopo diversi mesi di stop. Il polacco è fermo da quattro mesi e mezzo. È questo il tempo trascorso dal suo incidente di gioco contro la SPAL. Il calciatore in quella circostanza si fece male da solo. E nelle interviste postpartita Maurizio Sarri criticò duramente il campo di gioco della squadra emiliana.
Ghoulam invece si fece male il 1° novembre in occasione della gara che il Napoli perse in casa contro il Manchester City. Match in cui venne fornita comunque una grande prestazione. Da allora entrambi hanno pensato a portare avanti il rispettivo percorso di riabilitazione, fino a giungere a gennaio inoltrato a riprendere gli allenamenti con il gruppo. Ed ora che è arrivata l’Europa League, dove con tutta probabilità Maurizio Sarri non si affiderà del tutto all’undici titolare consueto, è ipotizzabile una chiamata sia per Milik che per Ghoulam dopo tanto tempo.
Tra sette giorni esatti il Napoli ospiterà il lanciatissimo RasenBallsports Lipsia, meglio noto come Red Bull Lipsia per motivi di sponsor. E nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League potrebbe essere possibile vedere il polacco e l’algerino nell’elenco dei convocati, almeno per la panchina. In questo modo entrambi prenderebbero confidenza con il campo e sarebbero pronti al 100% per il mese di marzo. L’unica controindicazione a questo proposito è dato dal fatto che nelle competizioni europee non c’è la panchina lunga. Per non incappare in possibili rischi, Sarri potrebbe anche optare per elementi più pronti fisicamente.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…