Younes%3A+%26%238220%3BNon+so+se+andr%C3%B2+al+Napoli.+Accordo+non+trovato+per+motivi+personali%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/02/05/younes-napoli-accordo-ajax/amp/
Calciomercato Napoli

Younes: “Non so se andrò al Napoli. Accordo non trovato per motivi personali”

Younes © Getty Images

Intervistato ai microfoni del ‘Telegraaf’, Amin Younes, esterno offensivo dell’Ajax, ha voluto far chiarezza sul suo futuro dopo che fino a pochi giorni fa sembrava a un passo dal vestire la maglia del Napoli. Queste erano almeno le notizie di calciomercato Napoli che circolavano nel corso dell’ultima sessione di contrattazioni che si è appena conclusa. Ebbene oggi in Olanda, a conferma dell’indiscrezione sul fatto che avvocati siano all’opera per annullare il contratto con il club campano, l’ala offensiva ha parlato su questo argomento al fischio finale della partita con l’Ajax B, gara in cui ha segnato un gol: “Non so se andrò a Napoli la prossima estate, quindi non posso dirtelo ora. Adesso voglio consacrarmi campione con l’Ajax. L’accordo non è andato avanti per motivi personali, sono successe diverse cose, ma non voglio parlarne”.

Calciomercato Napoli, Younes non esclude un quinquennale con l’Ajax

Sulla domanda su una sua possibile firma su un contratto di 5 anni con l’Ajax invece che andare al Napoli il giocatore ha risposto: “Non posso escluderlo”.

Calciomercato Napoli, il motivo della presenza di Younes nell’Ajax B

Sulla ragione della sua presenza con i giovani dell’Ajax: “L’allenatore mi ha chiesto se volevo giocare, non era un obbligo, mi sembrava bello fare dei minuti, avevo già giocato nove partite in Eredivisie, quindi questa era l’unica possibilità”.

Calciomercato Napoli, bella accoglienza dai tifosi dell’Ajax per Younes

Younes è stato applaudito nel corso dell’incontro al 60′: “Non avevo davvero paura di essere accolto male dal pubblico, ho sempre dato tutto per l’Ajax e lo farò nei prossimi mesi, e spetta a me impegnarmi per riconquistare la fiducia dei fan. Sono contento di aver aiutato la squadra e Michael Reiziger col mio contributo”.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Napoli: Manna pesca in B, un talento azzurro per Conte

I partenopei hanno intenzione di puntare sui giovani e potrebbero andare a prendere un giocatore…

7 ore ago

Napoli: via libera alla cessione, Manna lo prende in Bundesliga

I partenopei potrebbero sfruttare una occasione di calciomercato importante per andare a rinforzare la rosa:…

10 ore ago

Napoli: intrigo Pellegrini-Frattesi, via libera per il centrocampista

Antonio Conte si attende un rinforzo importante a centrocampo e ci sono delle novità importanti…

12 ore ago

Napoli, Conte cambia ancora modulo: due sorprese dall’inizio

Antonio Conte è pronto a cambiare ancora aspetto e veste per il suo Napoli ed…

13 ore ago

Napoli, Buongiorno KO: svolta, i nuovi tempi di recupero

In casa Napoli tengono ancora banco le condizioni di Alessandro Buongiorno, alle prese con dei…

18 ore ago

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

1 giorno ago