REWIND LIVE – Tutte le notizie del 5 febbraio in tempo reale sul Napoli: incerto il futuro di Maggio, Vrsaljko rinnova con l’Atletico, Lazio sconfitta

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.45 – Clamoroso all’Olimpico. La Lazio cade contro il Genoa. Vantaggio ligure con Pandev, pareggio di Parolo e rete vittoria di Laxalt. I biancocelesti restano al terzo posto a quota 46 punti a -14 dal Napoli.

21.15 – Giornata di riposo per gli uomini di Sarri. Jorginho si è rilassato sul lungomare di Meregllina insieme alla famiglia e a Decibel Bellini.

20.40 – Vrsaljko ha rinnovato con l’Atletico Madrid fino al 2022: sfuma un possibile obiettivo del Napoli in estate.

20.00 – Strinic in estate si trasferirà al Milan: il contratto del terzino ex Napoli con la Sampdoria scadrà il prossimo giugno.

19.15 – L’agente di Maggio, Massimo Briaschi, ha parlato a ‘Tuttomercatoweb.com’ del futuro del suo assistito.

18.30 – Higuain ai microfoni di ‘J TV’ ha parlato, fra le altre cose, anche della lotta scudetto col Napoli. 

17.30 – Il Napoli si cautela pensando anche a trattenere i propri gioielli in azzurro. I rinnovi di Allan e Chiriches potrebbero arrivare a breve.

17.15 – Il Napoli non vedrà l’addio di Giuntoli. Il ds azzurro rappresenta, inoltre, la chiave per trattenere Sarri.

17.00 – Il Napoli in musica nella rubrica Sounds Like Light Blues: oltre l’arcobaleno di Mertens, il coltello a sei lame e i 15 passi dei Radiohead.

16.45 – Sarri ha deciso di continuare la sua avventura in azzurro e dunque non ha più fretta di ratificare il nuovo accordo economico con De Laurentiis. Lo riferisce Repubblica.it.

16.20 – Il Napoli poco fa ha twittato svelando le condizioni del belga: “Per Dries Mertens lieve distorsione di primo grado alla caviglia sinistra. Verrà valutato domani alla ripresa degli allenamenti”.

15.45 – Il sito ufficiale della UEFA ha stilato una classifica tra le migliori squadre dei top 5 campionati europei per media punti. Al primo posto c’è il Manchester City di Guardiola con un a media di 2,65. Al secondo posto il Barcellona mentre a chiudere il podio c’è proprio il Napoli con 2,61.

15.15 – Il Napoli deve fare attenzione alla situazione Sarri-De Laurentiis. Sul tecnico toscano c’è l’interesse di Chelea e Psg. L’incontro potrebbe essere a rischio.

14.40 – L’ex calciatore azzurro Giandomenico Mesto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli parlando proprio di questa grande evoluzione dei partenopei, iniziata ai tempi di Benitez.

14.15 – Anche Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato delle condizioni di Dries Mertens: “Per il belga una lieve distorsione alla caviglia, che nelle ultime ore sarebbe già migliorata. Oggi per i calciatori è stato concesso un giorno libero, domani le sue condizioni saranno valutate”.

13.45 – Ora è ufficiale. È Luigi Di Biagio il nuovo commissario tecnico dell’Italia in vista dei due impegni internazionali del prossimo mese di marzo in amichevole.

13.30 – Buone notizie in casa Napoli riguardo le condizioni di Dries Mertens. L’infortunio alla caviglia non preoccupa Maurizio Sarri, che contro la Lazio potrà contare sull’attaccante belga. Annullata la visita di controllo alla caviglia.

13.10 – Incidente in Lamborghini per Bruno Peres fortunatamente rimasto illeso. A rivelarlo è l’Ansa.

12.40Maurizio Sarri definisce “fuoriclasse” Cristiano Giuntoli nelle interviste post-partita di ieri. L’allenatore del Napoli spazza via tutte le chiacchiere.

12.30 – Amarcord: la SSC Napoli ricorda: “Il 5 febbraio del ’67 i tre rigori di Altafini contro la Spal”.

12.00 – L’andamento del Napoli in Serie A non era mai stato così travolgente: i numeri affermano che è la migliore stagione di tutti i tempi per gli azzurri.

11.30 – ‘Il Mattino’ riporta: “Prima di scegliere Roberto Mancini, lo Zenit San Pietroburgo aveva pensato a Maurizio Sarri per la panchina”.

11.00 – Giornata di riposo per il Napoli, gli allenamenti riprenderanno a Castel Volturno nella giornata di domani. Lo fa sapere lo stesso club azzurro.

10.30 – Altra auto di lusso distrutta per il romanista Bruno Peres. L’ex esterno del Torino ha demolito la sua fiammante Lamborghini alle 05:30 dopo essere uscito da una discoteca nella Capitale.

10.00 – Dries Mertens stupisce ancora una volta tutti con un gol strepitoso, che fa seguito a quello di domenica scorsa contro il Bologna. E ieri sera col Benevento la rete è stata anche più bella. Ecco la nostra rappresentazione artistica a cura di Carlo Ciccia.

09.30 – Hamsik sul suo sito web all’indomani di Benevento-Napoli: “Abbiamo dominato dopo il gol, alla Juve non pensiamo affatto”.

09.00 – Il Mattino: “ADL convinto di ottenere il si di Maurizio Sarri riguardo ad una sua permanenza sulla panchina del Napoli. Decisivi prolungamento, aumento dell’ingaggio e garanzie in sede di campagna acquisti”.

08.30 – Non se la prendano a Sassuolo, ma in Benevento-Napoli si sono visti un avversario davvero degno di questo nome ed una squadra che merita di stare davanti a tutti in Serie A.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport Il Mattino.

Gestione cookie