Il Napoli vuole subito dare una risposta alla Juventus. I bianconeri, vittorioso all’Allianz Stadium per 7-0 contro il Sassuolo, hanno scavalcato in classifica di nuovo gli azzurri che vorranno riprendersi la prima posizione questa sera affrontando il Benevento. Per il Napoli è stata una settimana ricca di impegni per quanto riguarda il calciomercato, ma i partenopei hanno lavorato in piena tranquillità a Castel Volturno agli ordini di Sarri per preparare al meglio il derby campano.
De Zerbi sceglie il 4-3-3 lanciando dal primo minuto tra i pali il neo-acquisto Puggioni come ha svelato ieri in conferenza stampa. Difesa a quattro con Venuti e Letizia sulle fasce, mentre la coppia centrale sarà composta da Djimsiti e Costa. In mezzo al campo agiranno Sandro, Djuricic e Cataldi, mentre il tridente offensivo sarà formato da D’Alessandro e il giovane Brignola con Guilherme come unica punta. Sarri, invece, ritrova Raul Albiol al centro della difesa in coppia con il solito Koulibaly: sulle corsie esterne ci saranno Hysaj e Mario Rui. In cabina di regia agirà Jorginho con Allan e Hamsik ai suoi lati, mentre in attacco ci sarà il trio composto da Callejon-Insigne-Mertens.
Benevento (4-3-3): Puggioni; Venuti, Djimsiti, Costa, Letizia; Sandro, Djuricic, Cataldi; D’Alessandro, Brignola, Guilherme. All. De Zerbi.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. All. Sarri
La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…
La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…
Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…
Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…
I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…