Il calciomercato si è concluso e da ora, fino alla prossima estate, si potrà parlare solamente di calcio giocato. Siamo entrati nel weekend della 23esima giornata di Serie A con il duello scudetto tra Napoli e Juventus che prosegue spedito. Ritorna il nostro appuntamento con “La Bolletta”. La redazione di Napolicalciolive.com ha analizzato nel dettaglio tutte le sfide della domenica, scegliendo cinque partite tra quelle presenti in calendario nella quarta giornata del girone di ritorno del nostro campionato con le quote del bookmaker Eurobet.
Partiamo da Bologna-Fiorentina. I rossoblu vengono dalla sconfitta di Napoli, mentre i viola dal clamoroso tonfo casalingo contro l’Hellas Verona: entrambe le squadre cercheranno di vincere e l’esito GOL (quota 1.70) può essere il giusto compromesso. Ricordiamo, inoltre, che la gara è a rischio neve e potrebbe essere rinviata.
Sfida salvezza in Sardegna tra Cagliari e SPAL. I rossoblu vogliono tornare alla vittoria e i biancocelesti potrebbero essere sgonfi dopo il bel pareggio contro l’Inter: esito 1 (quota 2.15).
Altro match delle 15.00 quello tra Udinese e Milan, due squadre in ottima forma e che potrebbero regalare spettacolo: puntiamo sul GOL (quota 1.70).
Benevento-Napoli sarà il posticipo domenicale serale. Il derby si prospetta accesissimo, ma le qualità degli azzurri superano di gran lunga quelle dei sanniti: esito 2+OVER 3.5 (quota 2.25).
Chiude la giornata Lazio-Genoa, match del lunedì sera. I biancocelesti vogliono rialzarsi dopo la sconfitta nell’ultimo turno con il Milan e cercheranno la vittoria con tanti gol, contando anche sul rientro di Ciro Immobile: esito 1+OVER 1.5 (quota 1.70).
Ecco la nostra bolletta nel dettaglio:
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…