Nuova occasione al Chievo per Giaccherini che in gialloblù potrà ritrovare lo spazio e il minutaggio persi al Napoli. Nella sfida di domani contro l’Atalanta, l’ex azzurro potrebbe già partire titolare. Quest’oggi ha parlato di lui anche l’allenatore del Chievo Maran durante la conferenza stampa alla vigilia della gara con la Dea: “Non posso giudicare il mercato degli altri, posso solo dire che sono contento del suo arrivo. L’abbiamo cercato e voluto per la sua duttilità e per le sue caratteristiche, può darci un grande contributo. Sono felice di aver trovato un calciatore che ha avuto fin da subito il giusto approccio, è arrivato con grandissimo entusiasmo. Questo mi fa molto piacere, s’è calato in questa realtà in un secondo. Questo è un segnale di intelligenza, di un ragazzo che sa ciò che vuole”.
Dopo un lungo tira e molla alla fine Giaccherini si è trasferito al Chievo con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza del club veronese. Il centrocampista ha preferito inoltre limare il suo ingaggio pur di avere l’opportunità di giocare con maggiore continuità. Ieri in un’intervista a ‘Radio Crc’ Giaccherini ha voluto ringraziare i tifosi napoletani, dichiarandosi poi motivato in vista della nuova esperienza: “Sono stato benissimo a Napoli, è una città che amo e in cui probabilmente tornerò. Ho mandato un messaggio alla squadra e al mister, mi sono lasciato bene con lui, rispetto le sue scelte e mi stima. Il Chievo è una squadra che dà fastidio a tutti e vogliamo continuare a farlo. Siamo una squadra esperta ed il nostro obiettivo è salvarci il prima possibile”.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…