Secondo i colleghi di tmw, l’Ajax sarebbe al lavoro per annullare il contratto che Amin Younes ha già firmato con il Napoli. Il giocatore, come precisato anche dal suo agente qualche giorno fa, si è effettivamente legato alla società di Aurelio De Laurentiis per i prossimi 5 anni. Non si è però aggregato alla compagine azzurra a causa di gravi problemi in ambito familiare. Ci sarebbero state delle incomprensioni tra le dirigenze dei due club: il Napoli avrebbe informato l’Ajax di essere disposto a versare gli 8 milioni di euro richiesti dal sodalizio di Amsterdam per cedere Younes, nonostante il giocatore fosse in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.
Poi però, sempre come riferito da TMW, tale cifra sarebbe diventata di 5 milioni di euro più bonus, con la richiesta di far svolgere le visite mediche al 24enne tedesco di origini libiche. Le condizioni sarebbero mutate proprio dopo le visite mediche di rito, con il Napoli che avrebbe avanzato a Younes un contratto da fargli firmare a luglio, quando il calciatore si sarà svincolato a tutti gli effetti dall’Ajax.
Calciomercato Napoli, si aspettano gli sviluppi della vicenda Younes
Il giovane però non se la sarebbe sentita di accordarsi da futuro parametro zero. E questo come forma di riconoscenza nei confronti dello stesso Ajax, con il quale non vuole lasciarsi in cattivi rapporti. Adesso i legali dei biancorossi stanno lavorando su questa vicenda ed avrebbero intenzione di assistere i Lancieri sottoponendo a Younes anche un nuovo contratto di durata biennale. Intanto quanto successo sembra gettare ombre importanti sul futuro del giocatore al Napoli, si attendono eventuali sviluppi in merito.