La notizia di calciomercato Napoli è di ieri ma ora è ufficiale: Amin Younes resta un giocatore dell’Ajax. Niente da fare dunque per il Napoli che ha provato ad anticipare l’arrivo dell’esterno offensivo del club olandese. Il giocatore vestirà la maglia azzurra solo a partire dalla prossima stagione e quindi affare rinviato a giugno. Ad annunciare la permanenza dell’ala d’attacco sono stati proprio i Lancieri con un comunicato pubblicato alcuni minuti fa.
La nota recita quanto segue: “Amin Younes si unirà alla prima squadra dell’Ajax a partire dal prossimo venerdì. In vista di un possibile trasferimento, l’ala aveva ricevuto l’autorizzazione dal club la scorsa settimana per recarsi in Italia. A causa di circostanze personali Younes ha scelto di abbandonare la transizione. Poi è tornato ad Amsterdam, dove ha avuto modo di parlare con Marc Overmars ed Erik ten Hag. La fiducia verso il giocatore è stata espressa da entrambi, il che ha significato che l’internazionale tedesco rimarrà ancora con l’Ajax per la stagione in corso”.
Il direttore sportivo Marc Overmars ha dichiarato: “Amin pensava che sarebbe stato meglio se stesso a rimanere all’Ajax e di non lasciarci. Possiamo usarlo bene e siamo quindi contenti di questa decisione. L’obiettivo è avere una doppia occupazione in tutte le posizioni”.
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…