La notizia di calciomercato Napoli è di ieri ma ora è ufficiale: Amin Younes resta un giocatore dell’Ajax. Niente da fare dunque per il Napoli che ha provato ad anticipare l’arrivo dell’esterno offensivo del club olandese. Il giocatore vestirà la maglia azzurra solo a partire dalla prossima stagione e quindi affare rinviato a giugno. Ad annunciare la permanenza dell’ala d’attacco sono stati proprio i Lancieri con un comunicato pubblicato alcuni minuti fa.
La nota recita quanto segue: “Amin Younes si unirà alla prima squadra dell’Ajax a partire dal prossimo venerdì. In vista di un possibile trasferimento, l’ala aveva ricevuto l’autorizzazione dal club la scorsa settimana per recarsi in Italia. A causa di circostanze personali Younes ha scelto di abbandonare la transizione. Poi è tornato ad Amsterdam, dove ha avuto modo di parlare con Marc Overmars ed Erik ten Hag. La fiducia verso il giocatore è stata espressa da entrambi, il che ha significato che l’internazionale tedesco rimarrà ancora con l’Ajax per la stagione in corso”.
Il direttore sportivo Marc Overmars ha dichiarato: “Amin pensava che sarebbe stato meglio se stesso a rimanere all’Ajax e di non lasciarci. Possiamo usarlo bene e siamo quindi contenti di questa decisione. L’obiettivo è avere una doppia occupazione in tutte le posizioni”.
Il ds Manna ha intenzione di chiudere subito nuovi affari in vista della prossima stagione.…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo in attacco che può stravolgere completamente i…
Antonio Conte sta facendo i conti con una situazione di emergenza, l'ennesima, per quanto riguarda…
Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…
Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…
In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…