Nessun lieto fine tra il Napoli e Matteo Politano. La telenovela legata al numero 16 neroverde nella giornata di oggi ha conosciuto finalmente il suo esito definitivo. Ore caldissime caratterizzate da trattative fitte e rilanci che non hanno però prodotto il risultato sperato. Nel primo pomeriggio Giuntoli avrebbe preparato una nuova offerta da 22 milioni di euro più 3 di bonus, per un totale di 25, per assicurarsi l’esterno offensivo del Sassuolo. A conti fatti però il calciomercato Napoli è andato a sbattere contro le resistenze continue dei neroverdi, che hanno rifilato l’ennesimo rifiuto al club di De Laurentiis. Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, nel corso del pomeriggio ha messo la parola fine alla questione con queste dichiarazioni a Premium Sport: “La nostra politica è quella di puntare sui giovani. Non vogliamo trattare prestiti, ma solo acquisti. Politano al Napoli non è una possibilità”.
Salta quindi definitivamente la trattativa tra Sassuolo e Napoli per Politano, con i neroverdi che decidono quindi di tenersi stretti il talento scuola Roma sino al termine della stagione. Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com a nulla è servito il nuovo rilancio del ds degli azzurri, Cristiano Giuntoli, arrivato ad offrire 22 milioni più 3 di bonus. Di Marzio scrive: “Il Napoli nel frattempo si è fatto avanti con il Cagliari per Diego Farias.” L’attaccante del Cagliari potrebbe quindi essere il nome nuovo, e non solo una strategia di mercato per convincere il Sassuolo a cedere Politano. 20 presenze ed una sola rete in campionato fin qui per Farias che non sta vivendo la sua miglior annata. Intanto secondo Sky Sport proprio i sardi si starebbero cautelando provando ad arrivare a Vittorio Parigini.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it la distanza tra Napoli e Cagliari per Farias sarebbe di soli due milioni: 7 l’offerta azzurra e 9 la richiesta dei sardi.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…