Giovanni Carnevali, a.d. del Sassuolo, è tornato a parlare di Matteo Politano e del suo possibile trasferimento al Napoli come riporta Itasportpress.it: “In questo momento anche le altre società i giocatori buoni cercano di tenerseli. Non possiamo pensare solo ad un aspetto economico, oggi la priorità per una società come il Sassuolo è guardare l’aspetto tecnico e sicuramente non guardare a quello economico. Lui ha la volontà di andare in un grande club, non so poi se il Napoli o altre, perché non c’è solo in Napoli di mezzo. Noi dobbiamo guardare al Sassuolo, la volontà del ragazzo ci può dispiacere ma non dobbiamo dimenticare che gli abbiamo rinnovato il contratto poco tempo fa e credo che sia anche giusto nei confronti della società, dei tifosi, dei suoi compagni rispettare quello che è stato fatto. Vedremo se ci saranno novità, sono ore importanti”.
Ma non c’è solo il Napoli sul forte attaccante del Sassuolo come ha aggiunto Carnevali: “Non solo loro, ma anche altre società sono interessate a Politano. Noi nel mese di gennaio evitiamo di cedere i giocatori che riteniamo importanti come abbiamo fatto con Zaza e con Defrel. La Juventus è interessata al giocatore, non lo dobbiamo nascondere ma non stiamo a discutere l’aspetto economico. Si decide entro mercoledì alle 23….”. L’offerta del Napoli per Politano sarebbe di 22 milioni di euro più il prestito fino al termine della stagione del giovane Ounas. La volontà del giocatore potrebbe fare la differenza nelle prossime ore.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…