REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+28+gennaio+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2018/01/28/rewind-napoli-28-gennaio/amp/
Napoli News

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 28 gennaio in tempo reale sul Napoli

Rewind NapoliCalcioLive.com

20.50 – Dalle polemiche in campo alla bionda tifosa azzurra che ha conquistato il San Paolo. Ecco come Napoli-Bologna è stata vissuta sui social.

19.30 – Torna l’appuntamento con TOUR CAMPANIA: la Juve Stabia viene travolta dal Trapani, la Paganese vince con l’Akragas. Pari fra Avellino e Cremonese.

17.30 – Il calciomercato Napoli prova a piazzare Giaccherini. Giorni fa sembrava vicinissima la cessione al Chievo ma ora si è inserita la Sampdoria.

16.50 – Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport analizzando la sconfitta contro il Napoli.

15.50 – Il primo tempo di Napoli-Bologna si è concluso sul risultato di 2-1: in rete Palacio, autorete di Mbaye e gol sul rigore di Mertens.

14.40 – Il portiere del Bologna Mirante a ‘Premium Sport’ ha dichiarato: “Oggi è una partita speciale perché affrontiamo la prima della classe, quella che a detta di tutti gioca il miglior calcio. E’ una sfida impegnativa, ma abbiamo stimoli importanti perché vogliamo fare bella figura. Non puoi venire qui e pensare solo a difenderti. Verdi ha fatto la sua scelta, sono cose personali e vanno rispettate”.

14.30 – Insigne ha parlato nel pre-partita ai microfoni di ‘Premium Sport’.

14.10 – Napoli-Bologna, le formazioni ufficiali della sfida: Sarri si affida ai titolarissimi. Chiriches al posto di Albiol.

14.05 – Gli agenti di Jorginho avrebbero già incontrato la dirigenza del Manchester United. Il centrocampista azzurro sarebbe il sostituto perfetto di Fellaini. A riportarlo è il ‘Manchester Evening News’.

13.30 – Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, anche il Napoli si sarebbe inserito nella corsa al giovane attaccante nordcoreano Han. Da tempo il giocatore è nel mirino della Juventus.

12.20 – Premium Sport: “Chievo-Juventus finita al 90′ nonostante i 5′ di recupero, l’allenatore dei veneti, Rolando Maran, smentisce che ci sia stato un accordo tra le panchine”.

12.10 -Tra poco si gioca SPAL-Inter, anticipo dell’ora di pranzo della domenica per la 22/a giornata di Serie A.

11.30 – Vlad Chiriches non è stato impiegato molto in stagione, a causa dell’estrema affidabilità che Sarri ha trovato nella coppia difensiva Albiol-Koulibaly. Il rumeno però ha la fiducia di Sarri.

10.30 – Napoli-Bologna, non ci sarà un ‘San Paolo’ strapieno come nelle ultime uscite: si prevede una affluenza comunque buona di circa 35mila spettatori o poco più.

10.00Napoli-Bologna formazioni LIVE: Sarri non avrà Albiol, dubbi per Donadoni in avanti.

09.30 – Matteo Politano vuole andare al Napoli ed in nessun’altra parte, le motivazioni sono diverse e tutte fondatissime. Intanto la società di Aurelio De Laurentiis non ha nulla da temere dalla Juventus e preme per chiudere entro martedì.

09.00 – Se alla Juventus piace vincere facile, agli azzurri piace vincere e basta. E l’ennesima dimostrazione dovrà arrivare in Napoli-Bologna di oggi.

08.30 – Tuttosport: “Zinedine Machach si è integrato subito benissimo nello spogliatoio del Napoli. Per lui è possibile la partenza in prestito comunque in questi ultimissimi giorni di calcio mercato invernale, lo cercano il Crotone e poi Bari e Carpi in B”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Napoli, Conte cambia l’attacco: esclusione a sorpresa decisa

In casa Napoli in vista della partita contro la Roma arriva un possibile cambiamento da…

40 minuti ago

Mercato Napoli, colpo dalla Serie B: bruciata la Fiorentina

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che arriva direttamente dalla Serie B. Beffata…

1 ora ago

Calciomercato: colpo Raspadori in Serie A, svolta con lo scambio

Nel futuro di Giacomo Raspadori, in sede di calciomercato, in vista della sessione di gennaio…

2 ore ago

Napoli-Roma, colpo di scena: nuovo modulo ed effetto sorpresa

In vista del big match tra il Napoli e la Roma arriva un autentico big…

3 ore ago

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

12 ore ago

Allegri torna in panchina: colpo di scena, firma in arrivo

Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…

13 ore ago