Manca pochissimo al fischio d’inizio di Napoli-Bologna, sfida valida per la ventitreesima giornata di Serie A. Al San Paolo si affronteranno gli azzurri di Sarri e i rossoblu di Donadoni: i padroni di casa sono chiamati a rispondere al successo di ieri della Juventus per riprendersi così il primo posto in classifica. Dopo le vicende di mercato delle scorse settimane che avevano visto Verdi vicinissimo al Napoli, quest’oggi il giocatore si ritroverà all’arena di Fuorigrotta da avversario. Vedremo quale accoglienza gli riserverà il San Paolo. Intanto i due allenatori hanno ufficializzato le formazioni titolari che a breve scenderanno in campo.
Sarri conferma le indiscrezioni della vigilia e schiera tutti i titolarissimi. A difendere la porta del Napoli ci sarà Reina, in difesa Hysaj, Koulibaly, Chiriches e Mario Rui. Non convocato Albiol: per lo spagnolo un affaticamento muscolare. A centrocampo agirà Jorginho al centro con Allan e Hamsik ai suoi lati. In attacco spazio al solito tridente con Callejon, Mertens e Insigne.
Donadoni invece schiera De Maio al centro della retroguardia, con accanto a lui Helander. A centrocampo spazio a Pulgar, accanto all’ex Dzemaili ed a Poli. In attacco Palacio prima punta con Verdi e Di Francesco ai suoi lati.
Le formazioni ufficiali:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, De Maio, Masina; Dzemaili, Pulgar, Poli; Verdi, Di Francesco, Palacio. All. Donadoni
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…