Il prossimo avversario del Napoli è il Bologna. La squadra rossoblu è la stessa in cui milita Simone Verdi, protagonista delle ultime vicende del calciomercato Napoli. Gli azzurri si troveranno davanti colui che li ha rifiutati, il fantasista che ha detto “no” al club partenopeo. Il Napoli capolista preme per continuare a guidare la classifica di Serie A e tenere la Juventus a distanza. Napoli-Bologna si giocherà allo stadio San Paolo domenica 28 gennaio alle ore 15.
Sarri ritrova Hamsik titolare a centrocampo dopo la febbre che lo ha fatto partire dalla panchina contro l’Atalanta. In panchina torna, invece, Zielinski. Mario Rui dovrebbe vincere il ballottaggio con Maggio per le corsie esterne e in avanti gli azzurri si affidano al solito tridente Callejon-Mertens-Insigne. Proprio il belga ha speso parole molto importanti in settimana a proposito della crescita del Napoli.
Donadoni dovrebbe schierare De Maio ed Helander in difesa, dal momento che Gonzalez e Maietta non sono in forma. I terzini saranno Mbaye e Masina. L’ex Dzemaili partirà titolare al centrocampo con Pulgar e Poli. In attacco il mancato azzurro Verdi completerà il reparto con Destro e Palacio.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Destro, Palacio.
La gara del San Paolo tra Napoli e Bologna sarà trasmessa sia sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1 HD, che su Mediaset Premium via digitale terrestre sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.
Alessandra Curcio
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…