Domenica pomeriggio il Napoli scenderà in campo al San Paolo contro il Bologna. Per la sfida contro i felsinei resta in dubbio la presenza dal 1′ minuto di Raul Albiol, che proprio oggi pomeriggio ha parlato ai microfoni di Radio Marca: “Siamo molto contenti per la stagione che stiamo vivendo. Ora viene il difficile, ossia restare in vetta alla classifica. Dovremo soffrire molto se vogliamo mantenere la nostra posizione. Nazionale? Sto bene e se lo meritassi è chiaro che sarei molto felice di poterci tornare, ma per fortuna la Spagna ha molti centrali tra cui scegliere.”
Albiol, centrale del Napoli, ha quindi continuato sulla corsa all’Europa League: “Siamo concentrati sul campionato e anche su questa competizione, in cui abbiamo pescato una squadra molto difficile. Però sarà una sfida molto interessante. Il mio miglior allenatore? Non posso parlar male di nessuno dei miei tecnici. Aragones mi ha dato fiducia in Nazionale, ma da tutti ho appreso qualcosa. Il miglior consiglio me l’ha dato il mio allenatore attuale, Sarri. Dal primo giorno mi ha parlato molto bene e molto chiaramente. Credo che sono cresciuto come calciatore e sono molto felice.”
Albiol ha poi parlato delle uscite con i compagni di squadra spagnoli a Napoli: “Usciamo tra di noi, ma siamo sempre meno. Con Reina non posso uscire perché ogni volta ci sono nove bambini e abbiamo bisogno di un autobus e un ristorante tutti per noi. Siamo da tanto qui, praticamente ci sentiamo napoletani. Siamo felici di essere qui”.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…