Amin Younes continua ad essere una delle piste più calde per la corsia esterna d’attacco del Napoli. Maurizio Sarri aspetta così un rinforzo per poter far rifiatare il trio d’attacco composto dai tre ‘titolarissimi’: Insigne-Callejon-Mertens. Secondo quanto riporta PremiumSport, l’agente del calciatore, Nicola Innocentin, è volato così ad Amsterdam per avere un nuovo confronto con la società olandese per discutere del futuro del suo assistito che ha tutta l’intenzione di giocarsi un posto per i prossimi Mondiali. Si cercherà, dunque, di capire se ci sono i margini per anticipare l’arrivo del 24enne a Napoli, dal momento che in Olanda rischierebbe di fare panchina punitiva per aver rifiutato il trasferimento allo Swansea. L’Ajax chiederebbe un indennizzo di 10 milioni per liberarlo prima della scadenza di contratto a giugno: nelle prossime ore si potrebbe trovare un accordo.
L’Ajax, attuale club che detiene il cartellino di Amin Younes, potrebbe essere proprio la chiave di sblocco della trattativa. Gli olandesi ormai non ripongono molta fiducia nell’ala tedesca, tanto che nell’ultima partita si è optato per lasciarlo in panchina per aver fatto saltare l’affare con lo Swansea, club pronto a versare i 10 milioni di indennizzo richiesti anche al calciomercato Napoli. Il calciatore vuole la piazza azzurra con l’Ajax disposto a venderlo ma ad una condizione: vuole ricavarne qualcosa prima di lasciarlo partire a parametro zero. La chiusura della trattativa, infine, farebbe felici proprio tutti.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…