Nel post-partita di Atalanta-Napoli ha parlato Maurizio Sarri, che si è soffermato anche sulle mosse di calciomercato del club. Ecco quanto riferito dall’allenatore azzurro ai microfoni di Sky Sport: “In questo momento qualche alternativa ci farebbe comodo, ma se il ritorno di Milik è vicino potremmo anche sfruttare Dries sull’esterno. Vediamo che decide la società, io voglio usare il mio tempo per dedicarmi ai miei giocatori e non a cose che possono far venire meno l’equilibrio del lavoro di squadra.” Discorso chiaro su Verdi dell’allenatore del Napoli: “Io di telefonate non ne faccio a nessuno, l’ho fatta a lui perchè la società mi ha detto che era già tutto fatto, mancava solo la firma. Spero solo di non essere una delle ragioni del suo rifiuto, lui ha detto di no, lo abbiamo salutato e gli ho detto “arrivederci”.
Sarri ha proseguito sulla clausola: “Un falso problema, i contratti hanno un valore relativo. Questo è un lavoro dove serve anima, cuore e dedizione. In questo momento non mi interessa né della clausola e né del rinnovo, poi fra un paio di mesi ci rivedremo col presidente e discuteremo della mia situazione. In questo mestiere, contratti o no, contano altri aspetti.”
A Premium Sport Sarri è poi tornato sul calciomercato: “Verdi ha preso la sua decisione, Politano era un’alternativa che ci sarebbe piaciuta ma abbiamo sentito da Marotta che è incedibile e allora abbiamo fatto un passo indietro… scherzo!”
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…