Domani alle 12.30, il Napoli scenderà in campo in terra bergamasca contro l’Atalanta per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie A. Gli azzurri, però, pensano anche al calciomercato e proseguono nella ricerca all’esterno offensivo. Il nome in prima linea, dopo il ‘no’ ricevuto da Simone Verdi, è quello di Mattia Politano del Sassuolo. Il club neroverde non vuole sentire però ragioni per cedere il proprio gioiellino anche di fronte al continuo pressing del Napoli. Dal canto suo, invece, il calciatore non vedrebbe l’ora di affrontare questa nuova esperienza e fare un salto di qualità importante per la carriera.
Il Napoli sarebbe disposto a mettere sul piatto 20 milioni di euro più l’inserimento di alcune contropartite tecniche. Al Sassuolo non interessa Giaccherini, mentre per Maksimovic potrebbero chiudersi le porte dato che i neroverdi sarebbero vicini a chiudere la trattativa per il difensore del Las Palmas Marcelo Lemos. La società partenopea, secondo quanto riportato dal portale algerino “Le Buteur”, potrebbe allora inserire nella trattativa il cartellino di Adam Ounas che in questa prima di stagione non ha lasciato il segno alla corte di Maurizio Sarri. Per il Sassuolo, l’ex Bordeaux, sarebbe il sostituto perfetto di Politano: esterno e mancino, il perfetto alter-ego dell’ala italiana. Una mossa dalla doppia valenza per il Napoli: ovvero, da una parte potrebbe convincere il club romagnolo a cedere Politano e dell’altra darebbe la possibilità ad Ounas di mettersi in mostra dopo sei mesi seduto in panchina a guardare i compagni.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…