Politano%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BSogna+di+giocare+in+una+realt%C3%A0+come+Napoli.+Ci+proveremo+fino+alla+fine%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/01/19/politano-agente-sogna-napoli/amp/
Calciomercato Napoli

Politano, l’agente: “Sogna di giocare in una realtà come Napoli. Ci proveremo fino alla fine”

Matteo Politano © Getty Images

Il Napoli vuole fortemente Matteo Politano, e Sarri sembra preferirlo a Deulofeu, ma la ferma intenzione dei neroverdi è quella di trattenerlo. Chiarissime le parole di ieri dell’ad dei neroverdi, Giovanni Carnevali, che di fatto ha blindato Politano. Oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Davide Lippi, agente dell’esterno del Sassuolo: “Verrebbe di corsa, il suo sogno è quello di giocare in una grande realtà come il Napoli. La storia di Politano è sempre stata particolare, perché in nessuna squadra in cui ha giocato si è sempre conquistato il suo spazio e i propri contratti. E’ partito da Perugia, poi Pescara e Sassuolo.”

Matteo Politano © Getty Images

Sulla storia al Sassuolo: “Qui quando arrivammo c’era Berardi, eppure Politano ha conquistato il suo spazio. Dunque non avrebbe problemi ad andarsi a giocare le sue chances in squadra con grandi giocatori. Avrebbe questa legittima voglia per una sua crescita professionale, per andarsi a confrontare con una realtà più grande del Sassuolo, con il rispetto per club e dirigenti neroverdi. Quando c’è una chiamata come quella del Napoli ci si pensa. Il Sassuolo lo ritiene incedibile. Ci abbiamo provato, ma la situazione è questa.”

Calciomercato Napoli, Politano vuole gli azzurri

L’agente di Politano ha poi proseguito sul futuro del proprio assistito: “Io lavoro per il mio atleta, che avrebbe questo desiderio e quindi fin quando c’è una possibilità sicuramente ci proveremo. Sono convinto che facendo il salto di qualità Politano darebbe il suo apporto. Al momento il Sassuolo non lo cede e va bene lo stesso, non è che uno non si comporta da professionista. Se si presenta il Napoli però c’è per forza da parlarne. Noi avremmo la volontà ed il piacere di confrontarci con una società e un livello importanti come a Napoli, l’abbiamo detto alla società. Per ora niente, quindi basta. La sua caratteristica principale che mi ha colpito è la personalità, pur non partendo davanti agli altri si è sempre conquistato il suo spazio. Questo è importante. Non vogliamo mancare di rispetto nessuno, il Sassuolo ha fatto le sue scelte e ha detto che il giocatore è incedibile. Va bene così, ma fin quando il calciomercato è aperto noi ci proveremo”.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

1 ora ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

2 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

3 ore ago

Natan ha convinto: riscatto immediato e cessione ad una big

Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…

4 ore ago

Inter, Inzaghi ai saluti: l’ex Napoli nuovo allenatore

In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…

5 ore ago

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

6 ore ago