Giornata importante oggi per Arek Milik e Faouzi Ghoulam. I due calciatori del Napoli hanno sostenuto questa mattina una visita a Villa Stuart sotto gli occhi attenti del Professor Mariani. Un controllo fondamentale che potrà dire quando i due azzurri, infortunatisi ai legamenti del ginocchio destro, potranno rientrare ed essere a disposizione di Maurizio Sarri. All’uscita dalla clinica romana, il dottor. De Nicola, medico sociale della società partenopea, ha parlato delle condizioni di Milik e Ghoulam ai giornalisti presenti: “Sapevamo che avrebbero recuperato nei tempi giusti. Non so se possono essere considerati dei nuovi acquisti a tutti gli effetti. Entro un mese entrambi i calciatori potranno essere in campo, adesso saranno reintegrati in gruppo. Se andiamo a vedere i precedenti, siamo sui 100/120 giorni: quindi ci siamo”.
Il dottor De Nicola ha poi parlato nello specifico di Arek Milik: “Ci trovavamo di fronte ad una sosta di quindici giorni. Questa sosta ci ha permesso di non affrettare i tempi. Avremmo dovuto accelerare il recupero per il polacco per portarlo solamente in panchina prima della pausa. Sarebbe stato inutile e quindi abbiamo fatto riposare il ragazzo”.
Il medico sociale azzurro ha poi sviato su Roberto Inglese, presente anche lui quest’oggi a Villa Stuart: “Chi è Inglese? (ride, ndr). Io sono venuto per Milik e Ghoulam. Ho visto il calciatore, ma non lo conosco nemmeno. Ci siamo solo salutati da lontano perché ci si vede in campo. Non abbiamo chiesto noi del Napoli questi controlli”.
Ecco il video delle parole del Dottor De Nicola:
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…