I+tifosi+rossoblu+a+Verdi%3A+%26%238220%3BNon+te+ne+andare%26%238221%3B.+E+a+Donadoni%3A+%26%238220%3BLa+colpa+%C3%A8+tua%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/01/14/tifosi-bologna-verdi-donadoni/amp/
Calciomercato Napoli

I tifosi rossoblu a Verdi: “Non te ne andare”. E a Donadoni: “La colpa è tua”

 

Simone Verdi © Getty Images

Verdi è atterrato nella giornata di ieri all’aeroporto Marconi di Bologna dopo la settimana di vacanza a Dubai. Quest’oggi si è allenato regolarmente con la squadra, ma nelle prossime ore potrebbero registrarsi importanti novità sul suo futuro. Come riportato da ‘Sky Sport’, è possibile che già in serata potrebbe esserci il confronto fra il giocatore, il suo entourage e la dirigenza del Napoli. L’accordo però, qualora tutto andasse a buon fine, potrebbe essere ufficializzato solo domani. Intanto all’esterno del centro sportivo di Casteldobole – come riferito da ‘Sky Sport’ – tanti tifosi rossoblu avrebbero chiesto foto e autografi a Verdi chiedendogli di restare. “Non te ne andare, senza di te siamo disperati“: questo è solo uno dei tanti messaggi lanciati dai supporter presenti al giocatore.

Roberto Donadoni © Getty Images

Calciomercato Napoli, Verdi vicinissimo: i tifosi rossoblu si scagliano contro Donadoni

Verdi è sicuramente il primo obiettivo del calciomercato Napoli e nelle prossime ore potrebbero essere definiti tutti i dettagli del trasferimento in azzurro. Affare da circa 20-25 milioni che la società azzurra verserà nelle casse del Bologna e ingaggio per il giocatore praticamente raddoppiato: dai 600mila attuali che percepiva in rossoblu ai possibili 1,8 milioni che potrebbero essergli assicurati a Napoli. Intanto ‘Tuttobolognaweb.it’ avrebbe riportato che alcuni tifosi felsinei si sarebbero scagliati contro Donadoni, additandolo di essere il principale colpevole dell’imminente cessione di Verdi: “Se Verdi va via da Bologna è anche colpa tua, avrebbero detto i presenti all’allenatore. Questa la risposta risposta di Donadoni: “Secondo voi non sarei contento di poter allenare sempre i migliori calciatori? Mi auguro che Simone resti. E’ sbagliato mettere il carro davanti ai buoi”. Durante il confronto con i presenti, l’allenatore rossoblu parlando dell’imminente addio di Verdi ha dichiarato: “Che Simone va via è un dato di fatto”.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

12 minuti ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

1 ora ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

2 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

3 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

4 ore ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

5 ore ago