Ormai ci siamo. Il matrimonio tra Simone Verdi ed il Napoli attende solo di conoscere il lieto fine. Mancano ormai pochi giorni prima che l’esterno di proprietà del Bologna sciolga le ultime riserve e comunichi al Napoli la propria decisione in merito ad un suo possibile trasferimento in azzurro. La lunga telenovela per l’approdo dell’ala scuola Milan sembra ormai giunta alle battute conclusive, con Sarri che si prepara a riabbracciare Simone Verdi, polivalente esterno già allenato ai tempi di Empoli. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport la trattativa sembra entrata nella sua fase finale, con il Napoli che pare aver trovato un accordo sia con il Bologna che con il calciatore. Gli azzurri hanno infatti fatto pervenire un’offerta al procuratore di Verdi, che il calciatore esaminerà definitivamente al suo rientro da Dubai, previsto per domani.
Lunedì Verdi incontrerà quindi il suo procuratore, e martedì sarà il giorno dell’incontro col Napoli. È quindi fissata la deadline che in un senso o nell’altro darà il responso definitivo sulla trattativa di calciomercato tra l’ex empolese e il club di De Laurentiis. Verdi tornerà quindi in Italia per prendere la propria decisione, che dovrebbe propendere verso il sì al Napoli, stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport. L’accordo tra le due società si aggira intorno ai 20 milioni di euro, presumibilmente divisi in 17 milioni di base e tre di bonus. Per quanto riguarda il calciatore, convinto anche dalla stima di Sarri e De Laurentiis, si va verso un contratto quinquennale. Ulteriore indizio che porterebbe alla fumata bianca arriva inoltre dall’attestato di stima della ragazza di Verdi nei confronti della città di Napoli emerso su Instagram.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…