Zinedine Machach è arrivato stamattina a Villa Stuart a Roma per svolgere le visite mediche di rito prima di firmare il suo nuovo contratto con il Napoli. Il franco-algerino potrebbe, però, essere ceduto in prestito a fine gennaio dopo alcuni allenamenti in prima squadra: la squadra azzurra riprenderà l’attività sportivo a partire da sabato dopo la sosta poco gradita a Sarri. Sulle tracce dell’ex centrocampista del Tolosa, invece, ci sarebbero già diversi club come Chievo, Bari e Carpi che vorrebbero rinforzarsi nella sessione di mercato invernale. Il Napoli prova così ad imitare la Juventus anticipando le big europee con l’acquisto di giovani di prospettiva.
Secondo quanto riporta il quotidiano francese “L’Equipe” Maurizio Sarri vorrebbe valutarlo in allenamento prima di mandarlo via in prestito per testare da vicino le sue qualità. Il franco-algerino firmerà quattro anni di contratto con il Napoli: una nuova avventura dopo lo svincolo con il Tolosa per alcuni litigi con lo staff tecnico. L’intermediario dell’operazione è stato Graziano Battistini, che a fine dicembre in un’intervista a Radio Crc ha svelato: “Machach ha una fisicità ed uno strappo in velocità importante. E’ un giocatore che spesso regala giocate geniali e sarà bello vederlo lavorare in un ambiente sano come quello azzurro. Sarri è bravissimo nel lavorare con i giovani e Zinedine potrebbe crescere tantissimo sotto la sua guida. In questo momento lo vedo molto bene come esterno d’attacco. Ha un uno-contro-uno importante e può ricoprire quel ruolo”.
Come riportato da ‘BeinSports’, Machach avrebbe superato positivamente le visite mediche. Attesa a breve la firma sul contratto.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…