Gerard Deulofeu sta rubando sempre più spazio a Simone Verdi nelle voci di mercato inerenti il Napoli. Le attenzioni dei media sembrano via via rivolte maggiormente al 23enne esterno offensivo catalano, complice anche il temporeggiare del talento del Bologna e del suo agente, che ieri aveva ammesso di essersi preso del tempo assieme al giocatore per cercare di riflettere meglio sulla scelta giusta da fare. Intanto Deulofeu ed il Barcellona hanno tanta voglia di separarsi: il giocatore desidera un un impiego maggiore rispetto all’utilizzo part time che Ernesto Valverde gli sta riservando. Deulofeu, che ha passato i primi sei mesi del 2017 in prestito al Milan, sembra che partirà a titolo definitivo questa volta, su precisa scelta del Barça. Anche per questo motivo tra le pretendenti italiane, Napoli ed Inter, gli azzurri sarebbero l’interlocutore prediletto in quanto De Laurentiis garantirebbe liquidità immediata, mentre i milanesi vorrebbero ottenere il calciatore in prestito, non avendo possibilità di spesa immediata.
A parlare della situazione di Deulofeu è il Corriere della Sera nella sua edizione odierna. Il giornale milanese conferma che l’Inter ha dei problemi a reperire del cash subito, con i cinesi di Suning che garantiranno copertura economica soltanto dalla prossima estate. Secondo il quotidiano, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, avrebbe chiesto al Barcellona il permesso per discutere con il procuratore di Deulofeu ed a questo proposito dovrebbe svolgersi un appuntamento a Milano in giornata. Il prezzo per avere lo spagnolo sarebbe compreso tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Intanto il Napoli lavora anche per blindare ulteriormente Mertens, nonostante il rinnovo firmato a maggio.
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…