Napoli in attesa di novità sull’affare Verdi con il Bologna. Se le due società sembrano aver raggiunto un accordo di massima per il trasferimento all’ombra del Vesuvio in questa sessione di mercato, l’esterno offensivo ha chiesto tempo per riflettere, come annunciato stamane dal suo procuratore, Donato Orgnoni: “Ci siamo presi una pausa di riflessione, appena torna dalle vacanze ci siederemo io e lui dinanzi ad un tavolo e decideremo”. Verdi è l’obiettivo numero uno di Giuntoli, che in caso di mancata concretizzazione dell’affare tiene sempre aperta una porta per Gerard Deulofeu, talento in uscita dal Barcellona e seguito anche dall’Inter. Intanto, un consiglio sul da farsi per Verdi è arrivato da un suo ex dirigente, Marcello Carli.
L’ex direttore sportivo dell’Empoli, che pochi anni fa lo portò alla corte di Sarri, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Non penso ci debba essere nemmeno un minimo di dubbi per Verdi, arrivi nella squadra che è prima in classifica con un grande allenatore ed una grande squadra. Bisogna prendere il treno e mettersi subito a disposizione”. Sull’eventualità di un ruolo da prima punta, inoltre, Carli è sembrato possibilista: “Se un giocatore è bravo ed ha qualità in qualche modo lo incastri, anche se sugli esterni è più forte. Quelli che il Napoli ha come alternative in questo momento hanno dimostrato forse di non poter fare ancora la differenza”.
Infine, non poteva mancare un commento su Piotr Zielinski: “Sono innamorato di lui, lo abbiamo avuto due anni e si è comportato sempre in maniera eccellente. Da lui pretendo di più, deve capire che deve avere più continuità. Si prende ancora quelle pause che un grande calciatore non si può permettere”.
Il Napoli vuole subito ambire a grandi palcoscenici, ma occhio al colpo del Chelsea per…
Conte ha un solo dubbio di formazione per affrontare l'Atalanta. Ecco chi giocherà dal primo…
Il ds Manna ha seguito a lungo Patrick Dorgu del Lecce, ma ora potrebbe arrivare…
Il presidente De Laurentiis non ha intenzione di badare a spese nella sessione invernale. Spunta…
Nuova tegola in casa Napoli per le condizioni di Alessandro Buongiorno. Spunta un nuovo dettaglio…
Joao Felix è voglioso di una svolta decisiva nella sua carriera. Il talentuoso giocatore portoghese…