Pi%C3%B9+Verdi+che+Deulofeu%2C+intesa+col+Bologna%3A+possibile+inserimento+nell%26%238217%3Baffare+di+D%26%238217%3BAlessandro
napolicalciolivecom
/2018/01/07/napoli-verdi-deulofeu-intesa/amp/
Calciomercato Napoli

Più Verdi che Deulofeu, intesa col Bologna: possibile inserimento nell’affare di D’Alessandro

Simone Verdi © Getty Images

L’esperto di mercato Ciro Venerato nel corso del ‘Tg sport Rai’ ha fornite le ultime novità sui due obiettivi del calciomercato Napoli: Verdi e Deulofeu. Parlando dell’attaccante rossoblu, il giornalista ha dichiarato: “Uno tra Verdi e Deulofeu sarà azzurro entro fine gennaio. De Laurentiis ha dato il via libera al ds Giuntoli per questa doppia trattativa. Verdi resta il prediletto per un motivo tattico: secondo Sarri, infatti, sa giocare su entrambe le corsie e volendo anche come punta, da “falso nueve”, essendo ex trequartista. Tra cinque giorni sapremo: Verdi, infatti, è partito per Dubai insieme alla sua dolce metà. Valuterà se lasciare subito Bologna. Venerdì ci sarà il contatto telefonico con Giuntoli. Sino ad oggi il Napoli ha trattato solo col suo entourage. L’offerta economica per Verdi è allettante: il giocatore percepirebbe uno stipendio annuale indicizzato da un milione e mezzo, bonus esclusi. In Emilia intasca meno della metà. Col Bologna nessun problema, De Laurentiis ha già raggiunto un’intesa di massima con Fenucci e Bigon. Il cartellino di Verdi è valutato 25 milioni di euro ma può essere inserito anche Ciciretti che il Napoli preleverebbe sei mesi prima dal Benevento tramite conguaglio”.

Gerard Deulofeu ©Getty Images

Calciomercato Napoli, le ultime su Deulofeu

Nelle ultime ore si sarebbe fatta strada per il Napoli anche l’idea Deulofeu, finito ai ferri corti col Barcellona: “Resta caldissima la pista Deulofeu. L’esterno sa che l’Inter non può acquistarlo a titolo definitivo, quindi strizza l’occhio al Napoli. Pronti venti milioni per il Barcellona e sono stati avviati anche i colloqui con l’agente dello spagnolo. Dieci milioni in cinque anni potrebbero bastare per chiudere l’affare”.

Come riportato da ‘Premium Sport’, Giuntoli pur di convincere Verdi ad approdare in azzurro a gennaio sarebbe pronto a inserire nella trattativa col Bologna l’esterno del Benevento, di proprietà dell’Atalanta, D’Alessandro. Più complicato infatti, secondo il giornalista Claudio Raimondi, ipotizzare che il Napoli decida di strappare Ciciretti in anticipo ai sanniti per girarlo al club rossoblu.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

16 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

19 ore ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

21 ore ago

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

22 ore ago

Napoli, firma per 40 milioni: Juve anticipata

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…

1 giorno ago

Napoli, l’olandese nuovo rinforzo: decisione definitiva di Conte

Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…

2 giorni ago