Maurizio Sarri non può fare a meno di Kalidou Koulibaly. Il difensore del Napoli è diventato sotto la cura dell’allenatore toscano un centrale di fama mondiale attirando così l’interesse dei maggiori club europei, come il Chelsea di Antonio Conte. Inoltre, con la rete messa a segno ieri nel match casalingo contro l’Hellas Verona il senegalese è diventato il difensore della Serie A che ha segnato di più in questo campionato con quattro reti all’attivo. Ed ogni volta che va in gol il Napoli porta a casa i tre punti.
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il suo procuratore, Bruno Satin, che ha ribadito la voglia del suo assistito di continuare a giocare a Napoli: “Lui è felice della rete segnata e di aver contribuito alla vittoria. Peccato che la “fortuna” della Juve alla sera abbia contribuito come al solito a tenere i bianconeri in scia degli azzurri. È al top negli ultimi mesi, è leader, di livello. Gli dicevo: ma perché vai a saltare di testa su calcio d’angolo a favore? Tanto non segni! E forse lui ha colto la sfida e fa goal… Ora trascina la squadra con personalità, nel modulo di Sarri ha un ruolo importante anche in impostazione. Kalidou è in Italia il difensore centrale più forte. Compagni e staff tecnico lo aiutano a dimostrare le sue qualità. Van Dijk è forte, ma in Inghilterra”.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…