Hysaj 6 – Il Napoli ricomincia a fare gioco sul settore sinistro e così il lavoro dell’albanese è solo di protezione senza mai dover aiutare Callejon in proiezione offesinva. Dalle sue parti i pericoli sono rari e nel complesso non commette errori guadagnando una piena sufficienza
Albiol 6,5 – Fa tremare il pubblico alla mezz’ora del primo tempo quando si accascia al suolo dolorante. Sembra pronta la sostituzione, ma lo spagnolo recupera prontamente e sfodera una prestazione solida. Dall’85’ Maksimovic s.v.
Koulibaly 7 – Perfetto in fase difensiva, non sbaglia un intervento e con la solita strapotenza fisica vince tutti i duelli. Questa volta però è fondamentale anche in zona offensiva sbloccando, con un imperioso colpo di testa, una partita che si stava complicando.
Mario Rui 6,5 – Meglio rispetto alle ultime uscite, si propone con maggiore frequenza sull’out sinistro e dialoga spesso con Insigne. Suo l’assist da calcio d’angolo per il gol di Koulibaly.
Allan 6,5 – Conferma lo straordinario momento di forma dando un prezioso contributo in entrambi le fasi. I suoi strappi aprono in due il centrocampo veronese e sempre più spesso dà una mano all’attacco azzurro.
Jorginho 6 – Il Napoli fa la partita per novanta minuti e l’italo-brasiliano distribuisce con tranquillità il gioco. Non offre giocate illuminanti ma il suo lavoro è fondamentale per dare equilibrio alla squadra
Hamsik 6 – Interrompe la striscia positiva e questa volta non riesce a timbrare il cartellino. Però il capitano del Napoli dimostra di esserci ed è vivo nel gioco. Dal 76′ Zielinski s.v.
Callejon 6,5 – Solita prestazione di sacrificio e qualità da parte dell’esterno spagnolo. Questa volta si regala anche la gioia del gol che chiude definitivamente la partita
Mertens 6 – Ancora una volta deve rimandare l’appuntamento con il gol, ma ha tante occasioni che non riesce a concretizzare. I movimenti sono sempre eccellenti e fondamentali per dare vivacità al reparto offensivo.
Insigne 6,5 – Un palo e un assist perfetto per Callejon. Il numero 24 anche quest’oggi regala giocate di spessore dimostrando ancora una volta di essere un vero e proprio trascinatore. Dall’86’ Rog s.v.
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta giĂ lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…