Il mercato del Napoli entra finalmente nel vivo: Zinedine Machach potrebbe essere il primo rinforzo a disposizione di Sarri, da girare eventualmente in prestito già in questa sessione invernale. A riportarlo è ‘L’Equipe’, secondo cui il giovane centrocampista dovrebbe firmare lunedì con gli azzurri. Il giornale francese, inoltre, manifesta tutta la sua sorpresa per la grossa chance capitata al calciatore nonostante il comportamento scorretto di soli due mesi fa, quando si era fatto licenziare dal Tolosa per un litigio avuto con un allenatore delle giovanili. Alcuni tifosi francesi, increduli per il vicino trasferimento in azzurro del calciatore, hanno ironizzato così sul web: “Serve dare testate per giocare nei top club”, o ancora, hanno voluto avvertire la dirigenza del Napoli: “Ha sempre avuto comportamenti poco professionali”.
La trattativa per Machach al Napoli sembra dunque in dirittura d’arrivo. Classe ’96, il francese è un centrocampista centrale dotato di buona struttura fisica (186 cm di altezza). Questo gli consente di coprire più ruoli: dalla mezzala classica al trequartista. Non un proprio una scheggia in termini di velocità, ma pare abbia una grande visione di gioco e una buona tecnica, oltre che un ottimo tiro dalla distanza. Insomma il calciomercato Napoli potrebbe fare il colpaccio assicurandosi un vice Hamsik giovane e talentuoso tutto grinta e carattere. Tifosi e società, però, sperano di poter far parlare del francese solo per le sue prestazioni in campo e non per eventuali spiacevoli episodi come quello capitato pochi mesi fa al Tolosa.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…