Vigorito: “Se vogliono Ciciretti a gennaio mi devono contattare. Mi piacerebbe parlare di Giaccherini”

Oreste Vigorito
Oreste Vigorito © Getty Images

Ormai non è più un mistero: il Napoli è forte su Amato Ciciretti. È stato lo stesso presidente del Benevento, Oreste Vigorito ad annunciare ieri che il club azzurro ha comunicato ufficialmente a quello sannita che sta trattando con il numero 10 giallorosso. Ciciretti ha il contratto in scadenza con il Benevento, e potrebbe fare proprio al caso del calciomercato Napoli. Chiarissimo ieri Vigorito, ed ancor più limpido oggi. Il patron dei sanniti ha preso nuovamente la parola ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, partendo dal mercato del suo club e dai rapporti con il calcio Napoli: “Abbiamo avuto molte proposte da giocatori molto importanti. A noi servono giocatori che vogliono sognare insieme a noi la salvezza. Chi vuole abbracciare il sogno con noi sarà accolto. A qualcuno fa piacere far passare Vigorito come nemico del Napoli. Dopo il Benevento, ho simpatia per il Napoli, squadra che sostenevo da ragazzino. Non potrei essere avverso agli azzurri”.

Calciomercato Napoli, Vigorito tra Ciciretti e Tonelli

Vigorito ha proseguito parlando del tema caldo di casa Napoli, Amato Ciciretti: “Non è stata una richiesta di trattativa con la società, ma una notifica doverosa per trattare il contratto con il calciatore che è in scadenza. Se la trattativa deve avvenire a giugno non hanno nemmeno bisogno di parlare con me. Se lo vogliono a gennaio devono contattarmi, non è così difficile fare il numero di telefono dell’avvocato Vigorito. Ho apprezzato la notifica del Napoli e sono convinto che il club non abbia passaggi con il calciatore senza avermi contattato”.

Giaccherini ©Getty Images

Il patron giallorosso ha proseguito sul mercato in entrata: “Inler non sarebbe economicamente impossibile, non ci siamo mai posti il problema. Se De Zerbi lo ritiene utilie e il calciatore è disponibile, potrebbe essere un’operazione possibile. Tonelli sarebbe perfetto per noi, ma trovo difficoltà a parlare con il Napoli, di cui mi piacerebbe parlare anche di Giaccherini“.

Gestione cookie