REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+5+gennaio+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+i+convocati+di+Sarri%2C+futuro+incerto+per+Inglese
napolicalciolivecom
/2018/01/05/rewind-napoli-5-gennaio/amp/
Napoli News

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 5 gennaio in tempo reale sul Napoli: i convocati di Sarri, futuro incerto per Inglese

Rewind NapoliCalcioLive.com

21.35 – Il sindaco De Magistris a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha dichiarato: “Il San Paolo sarà ristrutturato entro l’inverno del 2019 per le Universiadi. Non vogliamo fare polemiche, dobbiamo essere uniti”.

20.50 – Anche l’allenatore del Chievo Maran, ai microfoni di ‘Sky Sport’, al termine della gara contro l’Udinese ha parlato del futuro di Inglese: “Credo che abbia già risposto il direttore. Siamo in piena corsa per l’obiettivo e Inglese è uno degli effettivi più importanti. Dobbiamo correre per la salvezza e ci serve l’apporto di tutti per farlo”.

20.05 – Finisce 1-1 l’anticipo della ventesima giornata di A fra Chievo e Udinese.

19.35 – Il Chelsea cerca l’erede di Conte e secondo il ‘Times’ in pole ci sarebbe Simeone. Ai Blus, però, non dispiacerebbe l’idea Sarri o Allegri.

19.00 – Il primo tempo dell’anticipo della ventesima giornata di A fra Chievo e Udinese è finito 1-1: in rete Radovanovic e autogol di Tomovic.

18.00 – E’ stato diramato l’elenco dei convocati di Sarri per la sfida contro il Verona, presenti anche Tonelli e Leandrinho. La lista: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly. Maksimovic, Maggio, Tonelli, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Leandrinho, Insigne, Mertens.

17.40 – Roberto Inglese, obiettivo del Napoli per gennaio, non va neanche in panchina nell’anticipo tra Chievo Verona e Udinese.

17.30 – Machach, l’intermediario: “Situazione da decifrare, la trattativa non è ancora chiusa”. Tutte le novità sulla trattativa tra il centrocampista franco-algerino ed il Napoli.

16.20 – Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: È tra i ragazzi a cui sono più legato. È molto equilibrato, intelligente, e soprattutto caratteriale. Ha analizzato benissimo la partita con l’Atalanta. A livello di condizione è al 70%, nel finale gli mancano gli ultimi 20 minuti. Dopo la sosta sarà pronto al 100% per garantire ottime prestazioni fino al 90′”. 

15.40 – Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Deve migliorare in una sola in campo: deve calciare di più in porta. L’interesse del Manchester United e di Mourinho? Tutti hanno gli occhi su Jorginho, tanti allenatori lo stimano anche Guardiola”. 

15.15 – Sepe, l’agente: “Ha dato segnali importanti. Spero possa giocare in Europa League”. Il procuratore del portiere del Napoli ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”.

14.30 – CACCIA ALL’ESTERNO – Maksimovic può essere la chiave, piace anche Vidal del Barcellona. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, il Napoli avrebbe avuto contatti con l’entourage dell’esterno spagnolo.

13.50 – La Bolletta di @NCLiveCom – I consigli sulle scommesse del sabato di Serie A. Le dritte della nostra redazione per un un weekend in cassa.

13.20 – L’allenatore dell’Hellas Verona Fabio Pecchia ha diramato la lista dei convocati per il match di domani contro il Napoli:
Nicolas, Romulo, Zuculini B., Verde, Fossati, Kean, Pazzini, Caracciolo, Zuculini F., Silvestri, Lee, Calvano, Bessa, Caceres, Valoti, Ferrari, Bearzotti, Coppola, Souprayen, Heurtaux, Buchel, Fares, Felicioli

12.15 Le riserve del Napoli non sono sembrate all’altezza dell’undici titolare, gli azzurri hanno pagato dazio con l’eliminazione dalla Coppa Italia.

11.30 – Napoli-Verona formazioni LIVE: Sarri ritrova i titolari per dare una scossa dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e continuare a tenere il primo posto.

11.10 – Napoli-Verona, attesi almeno 45mila spettatori per la partita di domani.

10.30 – Il Napoli vuole Simone Verdi, ma è difficile che l’affare vada in porto per gennaio. Nel mercato invernale è più facile arrivare a Ciciretti.

09.40 – Aurelio De Laurentiis è in totale disaccordo con la Lega Serie A ed Infront in tema di diritti tv. Ieri nella riunione il Napoli si è astenuto ed il presidente azzurro ha minacciato il ritiro del club dal torneo.

09.10 – Il Napoli potrebbe non avvalersi di alcun nuovo acquisto per i ruoli di terzino e centravanti, visto che il rientro di Ghoulam e Milik sembrano vicini.

09.00 – Il centrocampista della Juventus, Khedira, riconosce le potenzialità del Napoli in corsa per la lotta scudetto, ma non si lascia impensierire.

08.30 – Rai Sport: “Darmian chiede troppo, il Napoli non reputa conveniente prendere un terzino ora ed aspetterà il rientro ormai vicino di Ghoulam”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Mercato Napoli, nuovo regalo per Conte: lo porta Koulibaly

Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…

2 ore ago

Allegri torna in panchina: colpo di scena, firma in arrivo

Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…

3 ore ago

Napoli, allarme Kvaratskhelia: Conte preoccupato, ecco il perché

In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…

4 ore ago

Mercato Napoli, colpo a sorpresa dall’Udinese: c’è l’annuncio

Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…

5 ore ago

Calciomercato: Endrick in Serie A, intesa col Real Madrid

In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…

7 ore ago

Mercato Napoli, colpo dalla Svizzera: affare da 8 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…

8 ore ago