21.35 – Il sindaco De Magistris a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ ha dichiarato: “Il San Paolo sarà ristrutturato entro l’inverno del 2019 per le Universiadi. Non vogliamo fare polemiche, dobbiamo essere uniti”.
20.50 – Anche l’allenatore del Chievo Maran, ai microfoni di ‘Sky Sport’, al termine della gara contro l’Udinese ha parlato del futuro di Inglese: “Credo che abbia già risposto il direttore. Siamo in piena corsa per l’obiettivo e Inglese è uno degli effettivi più importanti. Dobbiamo correre per la salvezza e ci serve l’apporto di tutti per farlo”.
20.05 – Finisce 1-1 l’anticipo della ventesima giornata di A fra Chievo e Udinese.
19.35 – Il Chelsea cerca l’erede di Conte e secondo il ‘Times’ in pole ci sarebbe Simeone. Ai Blus, però, non dispiacerebbe l’idea Sarri o Allegri.
19.00 – Il primo tempo dell’anticipo della ventesima giornata di A fra Chievo e Udinese è finito 1-1: in rete Radovanovic e autogol di Tomovic.
18.00 – E’ stato diramato l’elenco dei convocati di Sarri per la sfida contro il Verona, presenti anche Tonelli e Leandrinho. La lista: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly. Maksimovic, Maggio, Tonelli, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Leandrinho, Insigne, Mertens.
17.40 – Roberto Inglese, obiettivo del Napoli per gennaio, non va neanche in panchina nell’anticipo tra Chievo Verona e Udinese.
17.30 – Machach, l’intermediario: “Situazione da decifrare, la trattativa non è ancora chiusa”. Tutte le novità sulla trattativa tra il centrocampista franco-algerino ed il Napoli.
16.20 – Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “È tra i ragazzi a cui sono più legato. È molto equilibrato, intelligente, e soprattutto caratteriale. Ha analizzato benissimo la partita con l’Atalanta. A livello di condizione è al 70%, nel finale gli mancano gli ultimi 20 minuti. Dopo la sosta sarà pronto al 100% per garantire ottime prestazioni fino al 90′”.
15.40 – Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Deve migliorare in una sola in campo: deve calciare di più in porta. L’interesse del Manchester United e di Mourinho? Tutti hanno gli occhi su Jorginho, tanti allenatori lo stimano anche Guardiola”.
15.15 – Sepe, l’agente: “Ha dato segnali importanti. Spero possa giocare in Europa League”. Il procuratore del portiere del Napoli ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”.
14.30 – CACCIA ALL’ESTERNO – Maksimovic può essere la chiave, piace anche Vidal del Barcellona. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, il Napoli avrebbe avuto contatti con l’entourage dell’esterno spagnolo.
13.50 – La Bolletta di @NCLiveCom – I consigli sulle scommesse del sabato di Serie A. Le dritte della nostra redazione per un un weekend in cassa.
13.20 – L’allenatore dell’Hellas Verona Fabio Pecchia ha diramato la lista dei convocati per il match di domani contro il Napoli:
Nicolas, Romulo, Zuculini B., Verde, Fossati, Kean, Pazzini, Caracciolo, Zuculini F., Silvestri, Lee, Calvano, Bessa, Caceres, Valoti, Ferrari, Bearzotti, Coppola, Souprayen, Heurtaux, Buchel, Fares, Felicioli
12.15 – Le riserve del Napoli non sono sembrate all’altezza dell’undici titolare, gli azzurri hanno pagato dazio con l’eliminazione dalla Coppa Italia.
11.30 – Napoli-Verona formazioni LIVE: Sarri ritrova i titolari per dare una scossa dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e continuare a tenere il primo posto.
11.10 – Napoli-Verona, attesi almeno 45mila spettatori per la partita di domani.
10.30 – Il Napoli vuole Simone Verdi, ma è difficile che l’affare vada in porto per gennaio. Nel mercato invernale è più facile arrivare a Ciciretti.
09.40 – Aurelio De Laurentiis è in totale disaccordo con la Lega Serie A ed Infront in tema di diritti tv. Ieri nella riunione il Napoli si è astenuto ed il presidente azzurro ha minacciato il ritiro del club dal torneo.
09.10 – Il Napoli potrebbe non avvalersi di alcun nuovo acquisto per i ruoli di terzino e centravanti, visto che il rientro di Ghoulam e Milik sembrano vicini.
09.00 – Il centrocampista della Juventus, Khedira, riconosce le potenzialità del Napoli in corsa per la lotta scudetto, ma non si lascia impensierire.
08.30 – Rai Sport: “Darmian chiede troppo, il Napoli non reputa conveniente prendere un terzino ora ed aspetterà il rientro ormai vicino di Ghoulam”.
08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.