Il Napoli la prossima stagione dovrà fare i conti con l’addio ormai quasi certo di Pepe Reina. Gli azzurri dovranno quindi sondare il terreno del calciomercato alla ricerca di un portiere affidabile che possa prendere l’eredità dello spagnolo. La rosa partenopea, però, ha già tra le sue fila un estremo difensore che sta dimostrando di poter dire la sua in maglia azzurra: ovvero Luigi Sepe, cresciuto nel vivaio del Napoli e quindi conscio di cosa significhi giocare per la squadra della sua città. Il portiere ex Empoli ha giocato in questa stagione tre partite, due in Coppa Italia ed una campionato, totalizzando due clean sheet.
Mario Giuffredi, agente di Sepe, ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” commentando il momento del suo assistito: “Nelle tre partite in cui è stato chiamato, Luigi ha dato segnali importanti sia dal punto di vista della sicurezza nello stare tra i pali che da quello della personalità. Non ha commesso alcun errore nelle tre partite giocate, al massimo ha sbagliato un passaggio con i piedi contro l’Atalanta. Spero che possa avere altre possibilità di giocare per dimostrare il suo valore, specialmente in Europa League. Un portiere, per avere sicurezza, deve scendere in campo con continuità. Sepe, senza avere questa continuità, ha dimostrato di avere tanta personalità”.
Sepe vuole quindi giocarsi le sue carte con il Napoli, sperando di raggiungere un giorno lo status di titolare degli azzurri. Ricordiamo, inoltre, che la lista degli estremi difensori nel mirino degli uomini di mercato partenopei vede in prima linea Mattia Perin del Genoa.
Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…
Il Napoli si prepara a fiondarsi sul nuovo Zielinski e l'affare si può condurre in…
In vista della prossima estate torna ad essere al centro della cronaca di calciomercato Victor…
Roberto De Zerbi potrebbe venire in soccorso del ds Manna: spunta il nuovo colpo da…
Novità importanti in casa Napoli in vista dell'imminente sfida contro il Bologna. Non prenderanno parte…
Il Napoli può chiedere un affare molto importante ed in tal senso ne parla a…