Sepe%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BHa+dato+segnali+importanti.+Spero+possa+giocare+in+Europa+League%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/01/05/dichiarazioni-agente-sepe-napoli/amp/
Napoli News

Sepe, l’agente: “Ha dato segnali importanti. Spero possa giocare in Europa League”

Luigi Sepe ©Getty Images

Il Napoli la prossima stagione dovrà fare i conti con l’addio ormai quasi certo di Pepe Reina. Gli azzurri dovranno quindi sondare il terreno del calciomercato alla ricerca di un portiere affidabile che possa prendere l’eredità dello spagnolo. La rosa partenopea, però, ha già tra le sue fila un estremo difensore che sta dimostrando di poter dire la sua in maglia azzurra: ovvero Luigi Sepe, cresciuto nel vivaio del Napoli e quindi conscio di cosa significhi giocare per la squadra della sua città. Il portiere ex Empoli ha giocato in questa stagione tre partite, due in Coppa Italia ed una campionato, totalizzando due clean sheet.

Napoli, parla l’agente di Luigi Sepe

Mario Giuffredi, agente di Sepe, ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” commentando il momento del suo assistito: “Nelle tre partite in cui è stato chiamato, Luigi ha dato segnali importanti sia dal punto di vista della sicurezza nello stare tra i pali che da quello della personalità. Non ha commesso alcun errore nelle tre partite giocate, al massimo ha sbagliato un passaggio con i piedi contro l’Atalanta. Spero che possa avere altre possibilità di giocare per dimostrare il suo valore, specialmente in Europa League. Un portiere, per avere sicurezza, deve scendere in campo con continuità. Sepe, senza avere questa continuità, ha dimostrato di avere tanta personalità”. 
Sepe vuole quindi giocarsi le sue carte con il Napoli, sperando di raggiungere un giorno lo status di titolare degli azzurri. Ricordiamo, inoltre, che la lista degli estremi difensori nel mirino degli uomini di mercato partenopei vede in prima linea Mattia Perin del Genoa.

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

49 minuti ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

2 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

2 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

4 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

5 ore ago

Conte via a fine stagione: ADL ha già bloccato il sostituto

Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…

6 ore ago