Verde%2C+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BPiace+a+Giuntoli+ma+non+c%E2%80%99%C3%A8+stato+nulla+di+concreto%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/01/04/verde-agente-piace-giuntoli/amp/
Calciomercato Napoli

Verde, l’agente: “Piace a Giuntoli ma non c’è stato nulla di concreto”

Daniele Verde ©Getty

Il Napoli è attivissimo sul fronte mercato, alla costante ricerca di un esterno offensivo per gennaio che vada ad aggiungersi alla batteria degli attaccanti di Sarri. Con Giaccherini ormai ai margini del progetto e Ounas ancora acerbo, il calciomercato Napoli sembra concentrare i propri sforzi in quella zona di campo. I nomi sul taccuino di Giuntoli sono tanti: da Younes a Ciciretti, passando per Verdi, Politano e lo svincolato Machach. Tra i profili sondati dal club azzurro nelle ultime ore sembra spuntato anche il giovane Daniele Verde, di proprietà della Roma ma in prestito al Verona. 21 presenze e 4 reti raccolte fin qui tra coppa Italia e campionato per il giovane ex Avellino, che non dovrebbe però arrivare alla corte di Sarri. Proprio ieri Filippo Fusco, direttore sportivo dell’Hellas Verona, a LaRoma24 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non mi risulta. Il giocatore resta a Verona. Noi abbiamo un diritto di riscatto e la Roma ha l’opzione per il controriscatto il prossimo giugno”.

Calciomercato Napoli, Verde interessa ma non arriverà

A parlare di Daniele Verde ci ha pensato oggi anche lo stesso agente, Luigi Lauro, che è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc: “Gli obiettivi del Napoli sono tutti profili di alto calibro, Giuntoli è molto bravo e sono sicuro che riuscirà a chiudere una trattativa importante. Sarà una partita particolare per Daniele, nato vicino allo stadio, la sentirà molto. Il Verona gioca bene, può mettere in difficoltà il Napoli. Verde piace a Giuntoli ma non c’è stato nulla di concreto. Sapere dell’interessamento degli azzurri fa piacere a tutti, ovvio che poi le circostanze fanno la differenza. Verde ha un contratto con un prestito con diritto di riscatto legato alla Roma. Resterà a Verona per ora”.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Napoli: rivoluzione Conte, la scelta a sorpresa

Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…

16 minuti ago

Napoli: c’è un problema, l’ammissione di Raspadori

Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…

1 ora ago

ADL risponde a Conte: il messaggio è chiaro

La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…

2 ore ago

Napoli: Conte via a giugno, c’è l’annuncio

Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…

3 ore ago

Napoli, Rrahmani disperato: due gesti dei compagni

Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…

4 ore ago

Opportunità Garnacho, lo compra una big: svendita dello United

Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…

5 ore ago