REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+4+gennaio+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+parla+Hysaj%2C+Milik+e+Ghoulam+rientrano+prima
napolicalciolivecom
/2018/01/04/rewind-napoli-4-gennaio/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Le notizie del 4 gennaio in tempo reale sul Napoli: parla Hysaj, Milik e Ghoulam rientrano prima

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.40 – RECAP CALCIOMERCATO – Le notizie del 4 gennaio sulle principali trattative del Napoli in sede di campagna acquisti e cessioni.

22.00NCL RECAP, la giornata del Napoli: Pecchia prepara il suo ritorno da ex al ‘San Paolo’, Hysaj e Callejon tengono alta l’asticella in vista del girone di ritorno.

21.40 – Josè Maria Callejon parla della stagione del Napoli, sin qui strepitosa, ed esalta Sarri. Non manca una stoccata a Higuain.

21.30 Jorginho è un centrocampista in continua crescita: le sue notevoli prestazioni sono confermate dai dati che lo posizionano tra i migliori d’Europa.

20.00 – Ufficiale: la Juventus presta Marko Pjaca all Schalke 04.

19.30 – Oreste Vigorito, presidente del Benevento, a Radio CRC: “Tre anni fa chiamai Giuntoli per offrirgli il ruolo di direttore sportivo”.

19.00 – Alejandro Grimaldo può arrivare nella sessione estiva di calciomercato, molto difficile vederlo al Napoli adesso. A gennaio gli azzurri faranno altro.

18.30 – Sami Khedira, centrocampista della Juventus, sfida il Napoli: “Vogliamo superarlo quanto prima”.

17.50 – Una volta ultimato il trasferimento di Machach a Napoli, il calciatore algerino dovrebbe finire in prestito. Benevento, Chievo e Carpi sulle sue tracce.

17.20 – Luca Marchetti, esperto di mercato Sky, ha parlato del mercato azzurro nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com: “Sempre Napoli: Grimaldo per ora non arriverà (non c’è l’intenzione di spendere 30 milioni di euro in attesa del ritorno di Ghoulam), Ciciretti arriverà a giugno, Younes in chiusura la trattativa con il giocatore per poi andare a parlare con l’Ajax”.

16.45 – Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Chievo Verona Rolando Maran ha detto la sua su Inglese: “Non so se domani ci sarà, non ha ancora effettuati allenamenti al completo”.

16.15 – “Verde piace a Giuntoli ma non c’è stato nulla di concreto. “. Così ha parlato oggi l’agente dell’esterno del Verona, Daniele Verde.

15.40 – Il report dell’allenamento del Verona apparso sul sito degli scaligeri: “Gialloblù al lavoro presso lo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera nell’ultimo allenamento prima della rifinitura di domani e della partenza per Napoli. Il gruppo, guidato da mister Fabio Pecchia, ha svolto una prima fase di riscaldamento tecnico con la palla, passando successivamente ad esercitazioni tattiche, prima di terminare l’allenamento con una serie di conclusioni verso la porta. Durante la seduta si è fermato Bruno Zuculini, a causa di un risentimento ai flessori della gamba sinistra. Assente Simon Laner, a causa di una sindrome influenzale.”

15.15 – “Il Torino Football Club comunica di aver affidato al signor Walter Mazzarri l’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il nuovo tecnico – che il Presidente Urbano Cairo accoglie con il più cordiale benvenuto e con l’augurio di buon lavoro – dirigerà oggi pomeriggio la sessione in programma allo stadio Filadelfia a porte chiuse”. Così recita il comunicato ufficiale del Torino.

14.50 –  Partendo dalla delusione di Coppa, Elseid Hysaj ha parlato del momento azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:Siamo tutti arrabbiati per la sconfitta con l’Atalanta. Fa male, ma dall’altro lato ci darà la forza per andare avanti in campionato. Ormai non si può far niente, siamo usciti fuori. Bisogna prendere il male e trasformarlo in bene per il futuro. Bisogna ripartire subito, già contro l’Hellas. Dobbiamo essere aggressivi e fare il massimo per vincere. Vogliamo mantenere livelli alti, vincere le gare e cominciare bene l’anno. L’Atalanta è una squadra bella, sta mettendo in difficoltà tante squadre. Ma ora pensiamo soltanto alla prossima partita“.

14.20 – “Subito dopo la sosta ci sarà il ritorno in campo di Milik ed anche di Faouzi Ghoulam.” Lo ha svelato Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli.

13.45 – Giornata caldissima in casa Benevento, con il patron Vigorito che questa mattina ha di fatto confermato l’interesse del Napoli per Amato Ciciretti. Il numero uno giallorosso ha poi parlato anche ai microfoni di “Si Gonfia La Rete” in onda su Radio Crc.

13.15 – Stando a quanto rivelato da Raffaele Auriemma, Matteo Politano sarebbe un profilo gradito al Napoli. Il Sassuolo però non pare intenzionato a cederlo a gennaio.

12.30 – Napoli-Hellas Verona, formazioni live: dopo gli esperimenti, Sarri ripropone i titolarissimi. L’allenatore azzurro farà 7 cambi rispetto all’undici schierato in Coppa Italia.

11.20 – Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” è intervenuto il presidente del Benevento Oreste Vigorito che ha parlato della situazione di Ciciretti“Ieri sera mi è arrivata, così come prevede il regolamento, notifica e comunicazione da parte del Napoli per richiedere la possibilità di parlare e trattare col nostro calciatore Amato Ciciretti. Non ho avuto ancora contatti con il presidente De Laurentiis: è possibile che il club partenopeo voglia tesserare Ciciretti a parametro zero per il mese di giugno ma al momento non sento di escludere la possibilità di essere contattato per ricevere una proposta già per questa sessione di gennaio. Voglio anche ribadire che i rapporti tra il Benevento ed il Napoli sono distesi e sereni, anche considerando le parole pronunciate proprio ieri sera da Aurelio”.

10.30 – Napoli-Verona, Pecchia: “Ritroverò amici con cui ho vissuto anni importanti. Per me ora c’è solo l’Hellas”. L’ex azzurro ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere dello Sport”.

10.00 – La sconfitta nel derby di Coppa Italia contro la Juventus, sarebbe costata cara a Sinisa Mihajlovic. L’allenatore serbo sarebbe stato esonerato e adesso, sulla panchina del Torino, potrebbe sedersi l’ex Napoli Walter Mazzarri.

9.25 – Il Chievo fa muro per Inglese: il motivo del ‘no’ al Napoli. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i clivensi vorrebbero evitare che gli azzurri girino l’attaccante ad una diretta concorrente per la salvezza.

9.00 – KICKOFF – Da Verona al Verona: dove tutto è cominciato. Il Napoli riprende la corsa verso lo scudetto e lo fa contro l’avversario da cui partì la marcia verso il sogno tricolore.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Emanuele Catone

Share
Published by
Emanuele Catone

Recent Posts

Napoli, ‘metodo Conte’: i tre segreti per lo Scudetto

Il Napoli targato Conte entusiasma tutti da primo della classe. Ecco svelati i tre segreti…

30 minuti ago

Napoli, Sacchi sbugiarda Conte: c’è un dettaglio che sfugge

Arrigo Sacchi è tornato a mettere i riflettori sul Napoli sbugiardando anche Antonio Conte. Spunta…

1 ora ago

Ex Napoli, Higuain torna nel calcio: nuovo ruolo

Gonzalo Higuain continua a sorprendere tutti. Prima l'addio al calcio, ma ora sarà nuovamente protagonista:…

2 ore ago

Napoli-Monza, polemica arbitrale: “Due rigori non visti”

Nella vittoria degli azzurri in Napoli-Monza non mancano le macchie e le stonature, per così…

11 ore ago

Se ci fosse stato Geolier e non Fedez? Se fosse capitato a Napoli?

Un nuovo scandalo si abbatte sul calcio italiano con le intercettazioni che hanno visto coinvolti…

12 ore ago

Napoli, allarme per l’attaccante: “È triste, non ha entusiasmo”

Il Napoli viaggia sulle ali dell'entusiasmo in questo periodo, ma a quanto pare non per…

13 ore ago