“Ad inizio gennaio, prima dell’Epifania, è prevista una visita di controllo per Ghoulam e Milik. I calciatori arriveranno in clinica insieme. Per il loro rientro in campo sapremo qualcosina in più dopo le visite, è ancora presto per dirlo”. Parlava così la scorsa settimana il professor Mariani, in merito ai due lungodegenti di casa Napoli. Milik e Ghoulam, entrambi KO per un brutto infortunio ormai da tempo, sembrerebbero essere ben indirizzati sulla via del ritorno in campo. Potrebbero essere di fatti loro i due migliori ‘acquisti’ del mercato invernale del club azzurro, con Sarri prontissimo a riabbracciarli. “Aspettiamo Milik e soprattutto Ghoulam, che sta bruciando le tappe e forse rientra in anticipo.” Pensiero chiaro anche quello del patron Aurelio De Laurentiis, che auspica proprio un ritorno anticipato da parte dell’attaccante e del terzino azzurro.
Secondo quanto riferito da Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli, dopo la sosta Sarri potrebbe avere subito a disposizione sia Arek Milik che Faouzi Ghoulam. Un doppio ‘colpo di mercato’, utile a rinforzare l’organico a disposizione dell’allenatore azzurro. De Maggio ha infatti svelato: “Subito dopo la sosta ci sarà il ritorno in campo di Milik ed anche di Faouzi Ghoulam. Quest’ultimo sta bruciando le tappe, prosegue la sua tabella di marcia e potrebbe clamorosamente tornare prima di febbraio, che è quando tutti si aspettano di rivederlo. Entrambi andranno poi portati alla forma migliore, ma i primi due acquisti di gennaio saranno proprio loro due”.
Grandi notizie per Sarri, che dopo la sfida di Coppa Italia contro l’Udinese disse: “So che faremo due acquisti eccezionali, ma non so quando. Si tratta di Milik e Ghoulam“.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…