Facebook e Instagram fanno ormai parte quotidianamente della nostra vita. E così anche i calciatori del Napoli, a poco a poco, curano in maniera assidua i loro profili social aggiornando i tifosi con le loro avventure anche fuori dal terreno di gioco. Così come Jorginho che ha postato su Instagram diverse foto dei festeggiamenti del nuovo anno augurando un buon 2018.
Lo stesso Vlad Chiriches, difensore azzurro, in compagnia della sua dolce metà ha pubblicato una foto davanti al golfo di Napoli.
Anche il giovanissimo Adam Ounas ha voluto augurare un felice anno nuovo a tutti i tifosi azzurri con una foto postata sul suo profilo Instagram.
Così come Luigi Sepe, portiere del Napoli sceso in campo nel match di Coppa Italia contro l’Atalanta, che con la sua dolce metà ha augurato un buon 2018 ai suoi followers.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…