REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+3+gennaio+in+tempo+reale+sul+Napoli%3A+Machach+verso+la+firma%2C+Ounas+rimandato
napolicalciolivecom
/2018/01/03/rewind-napoli-3-gennaio/amp/
Napoli News

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 3 gennaio in tempo reale sul Napoli: Machach verso la firma, Ounas rimandato

Rewind NapoliCalcioLive.com

21.05 – I due giovani della Primavera azzurra, Gaetano Mezzoni hanno ricevuto la chiamata della Nazionale Under 18 per il 2° Torneo dei Gironi.

19.00 – Napoli-Hellas Verona, arbitra Abisso: i precedenti con le due formazioni. Per la prima giornata del girone di ritorno, è stato designato il fischietto palermitano per dirigere il match degli azzurri contro i gialloblu.

17.40 – A Lab TV De Laurentiis ha svelato: “Non è vero che tra noi ed il Benevento non ci sono rapporti. Stimo il presidente, ad inizio stagione gli ho proposto anche di acquistare Pavoletti, però non era interessato. Sono stato addirittura io a chiamarlo, gli dissi che siamo campani e vicini e glielo proposi. Mi disse di volerci pensare, poi sono passati diversi giorni ed abbiamo concluso con il Cagliari”.

17.15 – Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Roberto Inglese ed il Napoli, un matrimonio a data da determinarsi. Nell’affare potrebbe rientrare anche Giaccherini ma al momento è stand-by.

16.40 – Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Ovvio che lo scudetto sia l’obiettivo che hanno deciso di provare a raggiungere tutti insieme e ora, senza Coppa Italia, ci si concentrerà ancora di più su questo. Poi c’è anche l’Europa League, con un avversario con il Lipsia che non sarà assolutamente facile”.

16.10 – Ci sono due motivi che spingono Verdi a restare a Bologna: proseguire questa favola rossoblu e poi non vuole lasciare la propria fidanzata.

15.50 – Il ds del Verona Filippo Fusco ha parlato in conferenza stampa chiudendo alla cessione di Verde e Fares, accostati al Napoli: “Il nostro obiettivo questa estate era ringiovanire la squadra e ammorbidire il monte ingaggi. Adesso cercheremo di sistemare la rosa con le opportunità che ci saranno. Se c’è la possibilità di portare un buon giocatore per darci una mano nel girone di ritorno cercheremo di sfruttarla. L’obiettivo è quello di cercare giocatori che conoscono già bene il campionato italiano. Fares e i nostri ragazzi non li daremo via a gennaio. Perchè questa conferenza all’inizio del mercato? Per dimostrare che stiamo lavorando tutte le ore del giorno per il Verona”.

15.15 – Aurelio De Laurentiis è intervenuto alla presentazione del film “Bendetta follia”, con protagonista Carlo Verdone, presso l’Hotel Vesuvio di Napoli: “Stiamo lavorando per voi tifosi”.

14.50 –  Il Napoli agli ordini di Maurizio Sarri è tornato oggi in campo come svelato dal sito ufficiale: “Dopo la gara contro l’Atalanta, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Verona di sabato al San Paolo per la 20esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico per chi ha giocato dall’inizio in Coppa Italia. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in un circuito di forza e partitina a pressione. Chiusura con partita a campo ridotto. Domani allenamento pomeridiano.”

14.25 – Ounas ha offerto una prova dai due volti, incoraggiante ma solamente per quanto riguarda la fase offensiva. L’ex Bordeaux rimandato dopo la sfida di Coppa.

14.00 – Nel corso di “Si Gonfia La Rete” il giornalista Raffaele Auriemma ha fatto il punto sulla trattativa per Simone Verdi“Per Simone Verdi bisogna andare avanti sul percorso tracciato il 30 dicembre. Abbiamo detto che questa settimana il procuratore di Verdi avrebbe parlato con il calciatore per verificare fino all’ultimo momento la sua disponibilità a trasferirsi altrove. Oggi Donato Orgnoni sarà dal giocatore per prospettargli tutta una serie di soluzioni nell’immediato tra cui quella del Napoli in primis. Ci risulta che Verdi non abbia la preoccupazioni a non giocare venendo a Napoli perché Sarri gioca sempre con gli stessi. Pensavo fosse così, ma devo fare un passo indietro. Verdi conosce Sarri ed è convinto di se stesso. Due sono i motivi che lo fermano: in rossoblù sta vivendo una favola grazie ai tanti gol che sta segnano e che vuol continuare a segnare, poi c’è la fidanzata di Bologna che non vuol lasciare. Tra stasera e domattina conosceremo il verdetto”.

13.40 – Salvo colpi di scena, Zinedine Machach, firmerà con il Napoli un contratto di 4 anni e mezzo fino al 2022. L’annuncio è ormai imminente ed è previsto per le prossime ore.

13.15 – Timothy Castagne, difensore dell’Atalanta, ha parlato in mixed zone al termine del match di ieri. Ecco quanto trasmesso da Radio Punto Zero: “Quando affrontiamo il Napoli Gasperini ci chiede sempre di pressare alto, e poi rispetto ad altre partite abbiamo spazio davanti a noi per attaccare e giocare come sappiamo. Chi mi ha impressionato di più? Koulibaly! Lo conoscevo dai tempi del Genk ma ora è veramente incredibile. Ha fisicità, velocità e tecnica: non perde mai un pallone in uscita”.

12.50 –  Filippo Fusco, direttore sportivo del Verona, è intervenuto ai microfoni di “Laroma24” parlando di una possibile cessione di Daniele Verde: “Non mi risulta. E il giocatore resta a Verona. Noi abbiamo un diritto di riscatto e la Roma un’opzione per il contro-riscatto il prossimo giugno”.

12.20 – Il tweet della Ssc Napoli: ”

12.10 – Il tweet di Ivan Zazzaroni: “Troppo semplice attaccare Sarri quando perde. Il calcio ha una sua logica: con il bel gioco, con un’idea ben sviluppata si arriva fino a un certo punto (alto) ma per vincere servono i campioni. Se questo Napoli conquistasse lo scudetto realizzerebbe un’impresa alla Leicester”.

11.40 – La nota sul sito ufficiale dell’Hellas Verona: “Questo il programma del Verona fino alla sfida del San Paolo: Mercoledì 3 gennaio: allenamento mattutino (ore 11.30), giovedì 4 gennaio: allenamento mattutino (ore 11.30) a porte chiuse, venerdì 5 gennaio: allenamento mattutino (ore 11.30) a porte chiuse e partenza per Napoli, sabato 6 gennaio: Napoli-Hellas Verona (ore 15)”.

11.20 – Un gol per inaugurare al meglio il suo 2018. Dries Mertens ha messo a segno la sua prima rete personale del nuovo anno nella sconfitta del Napoli in Coppa, ma in campionato le perle del belga mancano dallo scorso 29 ottobre.

10.40 – I calciatori del Napoli aggiornano i loro profili social con i festeggiamenti per un 2018 ricco di successi e di felicità.

10.15 – Roberto Inglese potrebbe restare a Verona per i prossimi sei mesi. Il Chievo non avrebbe intenzione di cedere al Napoli l’attaccante originario di Lucera

9.40 – Oggi riapre il calciomercato. Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, è al lavoro già da diverse settimane per regalare a Maurizio Sarri una valida alternativa sull’esterno d’attacco: Verdi e Deulofeu i nomi che stuzzicano l’interesse della dirigenza partenopea.

9.10 – Un’eliminazione che brucia. Il Napoli è stato sconfitto al San Paolo dall’Atalanta che vola così in semifinale di Coppa Italia dopo 22 anni.

8.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Oscar Maresca

Share
Published by
Oscar Maresca

Recent Posts

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

54 minuti ago

ADL scatenato: pronto il doppio colpo

Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…

2 ore ago

Napoli: blitz in Portogallo, il sostituto di Kvara è inglese

Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…

3 ore ago

Pugno duro di Conte, il retroscena: “Fuori dal Napoli”

E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…

4 ore ago

Napoli, nuovo record per Conte: un dato è impressionante

Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…

4 ore ago

Napoli, l’attaccante pronto a firmare: via libera per gli azzurri

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…

5 ore ago