Il Napoli è attivissimo sul fronte trattative: si cerca un esterno per gennaio che vada ad aggiungere quantità e qualità al reparto offensivo. I nomi sul taccuino di Giuntoli sono tanti: da Younes a Ciciretti, passando per Verdi e lo svincolato Machach. Come riportato da ‘Tuttosport’, i due giocatori in forze all’Ajax e al Benevento sarebbero stati già prenotati dal Napoli per la prossima stagione, ma la dirigenza azzurra starebbe lavorando per anticipare il loro arrivo. Entrambi i club li lascerebbero partire, però, solo dopo aver incassato un conguaglio economico dal club di De Laurentiis. Il grande obiettivo per il Napoli resta Verdi del Bologna: i felsinei chiedono 25 milioni per il cartellino del giocatore, ma l’attaccante italiano al momento preferirebbe restare in rossoblu poiché alla corte di Sarri non avrebbe garanzie di titolarità. Nelle ultime ore sarebbe poi stato accostato al Napoli anche Deulofeu del Barcellona: idea riportata da ‘alfredopedulla.com’. Arrivare al giocatore spagnolo sembra però quasi impossibile.
Si muove qualcosa anche nel reparto uscite del calciomercato Napoli: Giaccherini è vicinissimo all’addio e potrebbe approdare in un club di A. Chievo e Fiorentina le soluzioni possibili, con il club gialloblu finora in pole sulla Viola. Possibile futuro lontano da Napoli anche per Machach, esterno franco-algerino svincolato dal Tolosa che è atteso a Castel Volturno già la prossima settimana. Verrà valutato da Sarri e poi si deciderà se girarlo in prestito o trattenerlo, anche se resta difficile ipotizzare comunque una sua permanenza in rosa. La soluzione Chievo potrebbe essere un’idea anche per Machach – sottolinea il quotidiano – che andrebbe così a lavorare su tecnica e carattere prima di approdare in azzurro. Il ds Giuntoli sembra intenzionato ad ingaggiare almeno un esterno offensivo nella prossima sessione di trattative, vedremo quale sarà il nome scelto dalla dirigenza.
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…