REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+29+dicembre+in+tempo+reale+sul+Napoli
napolicalciolivecom
/2017/12/29/rewind-napoli-29-dicembre/amp/
Tutte le notizie di Oggi

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 29 dicembre in tempo reale sul Napoli

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.40 – Basta una rete di Hamsik, la 117esima in azzurro, al Napoli per avere la meglio sul Crotone e laurearsi Campione d’Inverno.

21.35 – Termine 1-0 in favore del Napoli il primo tempo del match di Crotone. Ad aprire le marcature Marek Hamsik, al suo terzo gol consecutivo.

20.25 – Hamsik nel pre-partita: “Dobbiamo essere concentrati per chiudere bene l’anno”. Il capitano del Napoli ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” a pochi minuti dal match col Crotone.

19.43 – Crotone-Napoli, le formazioni ufficiali: Sarri schiera i titolarissimi.

19.00 – A Crotone per laurearsi campione d’inverno: il Napoli ci crede.

18.20 – Il portale ‘ultimouomo.com’ ha stilato la classifica delle dieci migliori squadre del mondo nel 2017 per gioco e ciò che hanno rappresentato. Il Napoli di Sarri sarebbe al terzo posto in questa speciale classifica, dietro solo a Real Madrid e Manchester City.

17.30 – Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, oltre il Napoli ci sarebbe anche la Roma su Berardi. Ma il Sassuolo è convinto: a gennaio non si muove.

16.50 – Nel corso della conferenza stampa odierna, l’allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, ha parlato di Simone Verdi: “Verdi vale 25 milioni? L’obiettivo è che arrivi a valerne 50”

16.20 – Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida con la Lazio. Lo sfogo dell’allenatore nerazzurro: “Sento parlare di Lazio e Roma che fanno un campionato eccezionale, delle altre due che sono squadre extraterrestri, e mi sembra che noi siamo dentro in questo contesto e nessuno ci ha regalato niente. Siamo stati bravi noi. “

16.00 – Zbigniew Boniek, ex calciatore e presidente della Federcalcio polacca, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli è forte, penso possa puntare a vincere scudetto ed Europa League. Milik è in via di guarigione, forse un’altra punta, come si dice possa arrivare, potrebbe aiutare Sarri, che è davvero bravo. Arek ha avuto due infortuni incredibili, in Nazionale ha il posto accanto a Lewandowski e speriamo che la sua fortuna sia finita e arrivi in forma al Mondiale. Anche Zielinski è un giocatore di grande classe e importante per noi.”

15.40 – Stando a quanto rivelato dall’esperto di mercato Ciro Venerato a Radio Crc, Simone Verdi non si muoverà da Bologna a gennaio. Si lavora per l’estate.

15.25 – Questa sera il Napoli aprirà il 19esimo turno di Serie A in casa del Crotone. Ha parlato Giuseppe Ursino, ds dei pitagorici: “Inglese decisivo per lo Scudetto”.

15.00 – Ciro Venerato a Radio Crc ha parlato di Tonelli e Giaccherini: “La pista che porta Tonelli al Sassuolo mi è sembrata un po’ fredda, i neroverdi pensano anche a Paletta. Il Chievo per prendere Giaccherini spera di contare sul sostegno del Napoli nel pagamento delle ultime sei mensilità di stipendio al giocatore”.

14.45 – La redazione di NapoliCalcioLive.com, ha raggiunto Francesco Spagnolo, giornalista di Sportnews che segue molto da vicino le vicende di casa Crotone, per analizzare la squadra calabrese: “Sarri un maestro di calcio”.

14.20 – Paolo Cannavaro domani giocherà la sua ultima gara in Serie A per poi approdare in Cina dal fratello Fabio. Ha parlato al Corriere dello Sport: “Per lo Scudetto ho una speranza…”

13.45 – Alessandro Fomisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Questa sera maglia celebrativa speciale per Hamsik con sua effigie e la scritta “Top Scorer” sulla manica. Giusto dare merito a chi ha scritto la storia del Napoli”.

13.20 – Il tweet della Ssc Napoli:

12.45 – Dati Opta: “22 – Il Napoli è la squadra di questa Serie A che è imbattuta da più gare fuori casa: ben 22 le trasferte di fila senza sconfitta per i partenopei (19V, 3N). Corazzata”.

12.15 – A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto da Villa Stuart il professor Mariani che ha svelato le prossime date di controllo per Milik e Ghoulam: “Prima dell’Epifania prevista visita di controllo per i due calciatori del Napoli”.

11.50 – Simone Verdi non si muoverà da Bologna a gennaio. La conferma è arrivata a “Il Resto del Carlino” dall’ad della società emiliana Claudio Fenucci: “Servono tante telefonate di De Laurentiis”.

11.40 – Il tweet della Ssc Napoli:

11.20 – Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino” sulle tracce di Koulibaly ci sarebbe ancora il Chelsea di Conte, innamorato da sempre del giocatore azzurro

11.00 Crotone-Napoli formazioni LIVE: in vista del match in Calabria per l’anticipo di venerdì sera della 19/a giornata Sarri pensa a qualche variazione.

10.30 – Il Napoli può diventare campione d’inverno questa sera: è già accaduto altre quattro volete nella storia azzurra ed in due di queste alla fine è arrivato lo scudetto.

10.00 – Il Napoli deve sgomitare con la Juventus per due obiettivi di mercato di gennaio: si tratta di Darmian e Grimaldo, l’alternativa per gli azzurri è Fares. Lo riporta ‘Il Mattino’.

09.20 – Il Napoli va allo ‘Scida’ forte di numeri impressionanti nel 2017: con una vittoria sarebbe campione d’inverno con più gol di tutti e non solo.

08.50 – Sky Sport: “Se andrà via Giaccherini potrebbe arrivare subito uno tra Ciciretti del Benevento o Younes dell’Ajax”.

08.30 – Jorginho parla a ‘La Repubblica’ del momento suo e del Napoli: “Il primo posto non ci toglie tranquillità, il gruppo è coeso e così si vince”.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Giuseppe Barone

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

erie A, hanno Rashford in pugno: accordo con lo United

La notizia, nell'aria già da diverse settimane, è prossima all'ufficialità: Marcus Rashford non vestirà più…

1 ora ago

Accordo totale con Garnacho, sta firmando: i dettagli

La telenovela relativa al futuro di Alejandro Garnacho è prossima a giungere al termine dopo…

2 ore ago

Danilo sta firmando: salta tutto col Napoli, svelato dove giocherà

Oramai si era cominciato a fare il conto alla rovescia per quando sarebbe sbarcato in…

3 ore ago

Napoli, il sostituto di Kvara lo manda Spalletti: affare in Serie A

Un'ex conoscenza azzurra potrebbe metterci lo zampino nella ricerca del Napoli dell'erede di Khvicha Kvaratskhelia.…

4 ore ago

Ndoye-Napoli: c’è la svolta, il dettaglio decisivo per il sì

I partenopei proseguono la ricerca del nuovo esterno. Il nome di Ndoye piace molto ai…

5 ore ago

Napoli: addio Meret, scelto il nuovo numero uno

Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…

6 ore ago