REWIND LIVE – Tutte le notizie del 29 dicembre in tempo reale sul Napoli

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.40 – Basta una rete di Hamsik, la 117esima in azzurro, al Napoli per avere la meglio sul Crotone e laurearsi Campione d’Inverno.

21.35 – Termine 1-0 in favore del Napoli il primo tempo del match di Crotone. Ad aprire le marcature Marek Hamsik, al suo terzo gol consecutivo.

20.25 – Hamsik nel pre-partita: “Dobbiamo essere concentrati per chiudere bene l’anno”. Il capitano del Napoli ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” a pochi minuti dal match col Crotone.

19.43 – Crotone-Napoli, le formazioni ufficiali: Sarri schiera i titolarissimi.

19.00 – A Crotone per laurearsi campione d’inverno: il Napoli ci crede.

18.20 – Il portale ‘ultimouomo.com’ ha stilato la classifica delle dieci migliori squadre del mondo nel 2017 per gioco e ciò che hanno rappresentato. Il Napoli di Sarri sarebbe al terzo posto in questa speciale classifica, dietro solo a Real Madrid e Manchester City.

17.30 – Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, oltre il Napoli ci sarebbe anche la Roma su Berardi. Ma il Sassuolo è convinto: a gennaio non si muove.

16.50 – Nel corso della conferenza stampa odierna, l’allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, ha parlato di Simone Verdi: “Verdi vale 25 milioni? L’obiettivo è che arrivi a valerne 50”

16.20 – Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida con la Lazio. Lo sfogo dell’allenatore nerazzurro: “Sento parlare di Lazio e Roma che fanno un campionato eccezionale, delle altre due che sono squadre extraterrestri, e mi sembra che noi siamo dentro in questo contesto e nessuno ci ha regalato niente. Siamo stati bravi noi. “

16.00 – Zbigniew Boniek, ex calciatore e presidente della Federcalcio polacca, è intervenuto nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli è forte, penso possa puntare a vincere scudetto ed Europa League. Milik è in via di guarigione, forse un’altra punta, come si dice possa arrivare, potrebbe aiutare Sarri, che è davvero bravo. Arek ha avuto due infortuni incredibili, in Nazionale ha il posto accanto a Lewandowski e speriamo che la sua fortuna sia finita e arrivi in forma al Mondiale. Anche Zielinski è un giocatore di grande classe e importante per noi.”

15.40 – Stando a quanto rivelato dall’esperto di mercato Ciro Venerato a Radio Crc, Simone Verdi non si muoverà da Bologna a gennaio. Si lavora per l’estate.

15.25 – Questa sera il Napoli aprirà il 19esimo turno di Serie A in casa del Crotone. Ha parlato Giuseppe Ursino, ds dei pitagorici: “Inglese decisivo per lo Scudetto”.

15.00 – Ciro Venerato a Radio Crc ha parlato di Tonelli e Giaccherini: “La pista che porta Tonelli al Sassuolo mi è sembrata un po’ fredda, i neroverdi pensano anche a Paletta. Il Chievo per prendere Giaccherini spera di contare sul sostegno del Napoli nel pagamento delle ultime sei mensilità di stipendio al giocatore”.

14.45 – La redazione di NapoliCalcioLive.com, ha raggiunto Francesco Spagnolo, giornalista di Sportnews che segue molto da vicino le vicende di casa Crotone, per analizzare la squadra calabrese: “Sarri un maestro di calcio”.

14.20 – Paolo Cannavaro domani giocherà la sua ultima gara in Serie A per poi approdare in Cina dal fratello Fabio. Ha parlato al Corriere dello Sport: “Per lo Scudetto ho una speranza…”

13.45 – Alessandro Fomisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Questa sera maglia celebrativa speciale per Hamsik con sua effigie e la scritta “Top Scorer” sulla manica. Giusto dare merito a chi ha scritto la storia del Napoli”.

13.20 – Il tweet della Ssc Napoli:

12.45 – Dati Opta: “22 – Il Napoli è la squadra di questa Serie A che è imbattuta da più gare fuori casa: ben 22 le trasferte di fila senza sconfitta per i partenopei (19V, 3N). Corazzata”.

12.15 – A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto da Villa Stuart il professor Mariani che ha svelato le prossime date di controllo per Milik e Ghoulam: “Prima dell’Epifania prevista visita di controllo per i due calciatori del Napoli”.

11.50 – Simone Verdi non si muoverà da Bologna a gennaio. La conferma è arrivata a “Il Resto del Carlino” dall’ad della società emiliana Claudio Fenucci: “Servono tante telefonate di De Laurentiis”.

11.40 – Il tweet della Ssc Napoli:

11.20 – Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino” sulle tracce di Koulibaly ci sarebbe ancora il Chelsea di Conte, innamorato da sempre del giocatore azzurro

11.00 Crotone-Napoli formazioni LIVE: in vista del match in Calabria per l’anticipo di venerdì sera della 19/a giornata Sarri pensa a qualche variazione.

10.30 – Il Napoli può diventare campione d’inverno questa sera: è già accaduto altre quattro volete nella storia azzurra ed in due di queste alla fine è arrivato lo scudetto.

10.00 – Il Napoli deve sgomitare con la Juventus per due obiettivi di mercato di gennaio: si tratta di Darmian e Grimaldo, l’alternativa per gli azzurri è Fares. Lo riporta ‘Il Mattino’.

09.20 – Il Napoli va allo ‘Scida’ forte di numeri impressionanti nel 2017: con una vittoria sarebbe campione d’inverno con più gol di tutti e non solo.

08.50 – Sky Sport: “Se andrà via Giaccherini potrebbe arrivare subito uno tra Ciciretti del Benevento o Younes dell’Ajax”.

08.30 – Jorginho parla a ‘La Repubblica’ del momento suo e del Napoli: “Il primo posto non ci toglie tranquillità, il gruppo è coeso e così si vince”.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Gestione cookie