Per chiudere l’anno in bellezza, il Napoli scenderà in campo tra poco contro il Crotone allo Stadio Ezio Scida. Vincendo questa sera, gli azzurri si laurerebbero campioni d’inverno per la seconda volta in tre anni. Ad analizzare il match contro i calabresi è stato Marek Hamsik, fresco di record raggiunto, ai microfoni di “Sky Sport”. Queste le parole del capitano del Napoli: “Dovremo essere molto concentrati per chiudere al meglio il 2017. Ci farebbe piacere diventare campioni d’inverno anche se come titolo conta poco. Vogliamo però vincere e conquistare i tre punti”.
Hamsik ha conquistato contro la Sampdoria il record di gol segnati con la maglia del Napoli, superando una leggenda come Diego Armando Maradona. Lo slovacco ha così commentato la possibilità di aumentare il distacco segnando al Crotone: “Questa sera è più importante vincere che segnare ancora. Il record l’ho raggiunto, ci sarà tempo per fare altri gol”.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…