Manca pochissimo al fischio d’inizio di Crotone-Napoli, ultima sfida del 2017 per entrambe le compagini. La squadra azzurra proverà a conquistare i tre punti per laurearsi campione d’inverno e chiudere dunque la prima parte della stagione al primo posto in classifica. La formazione di Zenga tenterà invece di opporsi, ma non sarà di certo facile tenere il passo del Napoli di Sarri. L’allenatore azzurro, orfano di Mario Rui assente per squalifica, al suo posto schiera Maggio. L’allenatore azzurro opta per la formazione tipo e non risparmia nessuno dei titolarissimi in vista della sfida di Tim Cup contro l’Atalanta al San Paolo in programma il prossimo 2 gennaio.
Sarri decide di schierare Reina in porta e in difesa Maggio, Chiriches, Koulibaly e Hysaj. A centrocampo in cabina di regia agirà Jorginho coadiuvato da Allan e Hamsik. In attacco solito tridente di piccoletti con Callejon, Mertens e Insigne.
Modulo a specchio per Zenga che in attacco schiera Budimir, Stoian e Trotta. A difendere la porta dei calabresi ci sarà Cordaz con in difesa Faraoni, Simic, Ceccherini e Martella. In mezzo al campo spazio a Barberis, Mandragora e Rohden.
Le formazioni ufficiali:
CROTONE (4-3-3) : Cordaz; Faraoni, Simic, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian. All. Zenga
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Il futuro del portiere sembra essere sempre più lontano dai partenopei e per questo motivo…
Il presidente del Napoli è pronto a tornare in Italia per chiudere ulteriori acquisti. E…
Il messaggio di Conte nel post partita è stato chiaro ed ora Manna è al…
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…