Manca pochissimo al fischio d’inizio di Crotone-Napoli, ultima sfida del 2017 per entrambe le compagini. La squadra azzurra proverà a conquistare i tre punti per laurearsi campione d’inverno e chiudere dunque la prima parte della stagione al primo posto in classifica. La formazione di Zenga tenterà invece di opporsi, ma non sarà di certo facile tenere il passo del Napoli di Sarri. L’allenatore azzurro, orfano di Mario Rui assente per squalifica, al suo posto schiera Maggio. L’allenatore azzurro opta per la formazione tipo e non risparmia nessuno dei titolarissimi in vista della sfida di Tim Cup contro l’Atalanta al San Paolo in programma il prossimo 2 gennaio.
Sarri decide di schierare Reina in porta e in difesa Maggio, Chiriches, Koulibaly e Hysaj. A centrocampo in cabina di regia agirà Jorginho coadiuvato da Allan e Hamsik. In attacco solito tridente di piccoletti con Callejon, Mertens e Insigne.
Modulo a specchio per Zenga che in attacco schiera Budimir, Stoian e Trotta. A difendere la porta dei calabresi ci sarà Cordaz con in difesa Faraoni, Simic, Ceccherini e Martella. In mezzo al campo spazio a Barberis, Mandragora e Rohden.
Le formazioni ufficiali:
CROTONE (4-3-3) : Cordaz; Faraoni, Simic, Ceccherini, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian. All. Zenga
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…